-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2020 alle 5:44 pm #69784
lucautentePartecipanteIl 3/11/2020 Alle 13:15, DermaClub Staff ha scritto:si lo sapevo infatti poi è facile che si “sperimenti”.. no diciamo che per adesso usero’ solo prodotti naturali.. per il discorso micropeeling posso agire in sicurezza non rischio senza una visita medica ma bene o male ho fatto scatti esaustivi.. spero di non peggiorare la situazione. provero’ anche questo olio di enotera magari qualcosa fa..
Novembre 5, 2020 alle 10:16 pm #69785
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia perdere gli olii vegetali che sono non compatibili con la pelle
Novembre 7, 2020 alle 2:04 pm #69787
lucautentePartecipanteIl 5/11/2020 Alle 23:16, DermaClub Staff ha scritto:lascia perdere gli olii vegetali che sono non compatibili con la pelle
No ma si prende per via sistemica tramite capsule! Discorso olio vegetale sono d’accordo fino a un certo punto al sottoscritto ha migliorato la pelle del viso e di parecchio (mandorla) quindi non saprei.. Dove sarebbe insita l’incompatibilità? Ha migliorato e di parecchio pure la secchezza.. Sicuramente mi rimanderà all’emolliente estremo most che comunque ho in programma di provare quanto prima.
Ieri comunque sono tornato dal tricologo/dermatologo pezzo grosso della dermatologia, mi sa che vi conoscete pure (non faccio ovviamente nomi) comunque sia lui continua a sostenere che il clobesol in occlusione 3 volte la lunghezza del mignolo 2 volte a sett x 6 mesi non induce ad effetti sistemici.. Ovviamente non credo a questa tesi e come al solito la medicina resta una prassi, spesso quindi si brancola nel buio senza sapere quali effetti andremo ad ottenere. Fattostà che per il problema delle strie sull’asta mi ha prescritto SILKIS anche nel tentativo di ispessire la pelle di sistemarla in pratica, ma credo che non applichero’ questo unguento serve per la psioriasi.. cosa ne pensa? Rischio grosso?? Secondo lui il micropeeling in quelle zone è rischioso anche se solo lungo l’asta perchè la pelle ne ha gia risentito.. Penso non voglia ammettere che sia stato il cortisone cosa che ormai sono certo pure io…
Grazie e Buon fine settimana.
Novembre 7, 2020 alle 3:25 pm #69788
DermaClub StaffAmministratore del forumho cercato di aiutarti ma mi sembra che tu sia ormai fuori controllo. Ma quale “pezzo grosso ” uno che ti prescrive Clobesol !
Novembre 20, 2020 alle 2:36 pm #69789
lucautentePartecipanteBuonasera Prof. ok ho visto che ha cancellato il messaggio riguardante il farmaco che mi era stato prescritto (è un ottimo modo comunicativo non mi offendo anzi..) nel tentativo di porre rimedio all’accaduto. Pertanto dato che poteva comportare dermatiti non l’ho comprato e ne applicato. Questa però è una domanda cruciale che avrei piacere che mi rispondesse.. Secondo lei posso operarmi in zona frenulo senza grosse complicazioni o problemi di sorta? Purtroppo sono reduce da una frenulectomia andata a mal fine, ho ancora parte del frenulo conficcato in profondità che crea trazione da un lato e a quanto pare verrà eseguita una incisione a rombo nel tentativo di sistemare il sistemabile. Ho letto che ci sono molte complicazioni. Secondo lei devo applicare qualcosa nella zona per qualche mese oppure posso procedere e poi successivamente medicare con (immagino) gentalyn ovviamente non beta? Tenendo conto dei trattamenti a cui sono stato sottoposto cosa ne pensa?
Sicuramente alla fine mi opererò, penso, ma non in italia dato che non c’è nessuno capace, resta da capire come guarire in fretta e minimizzare i rischi ed eventuali complicazioni. Ha qualche idea a proposito? Torno a chiedere: cosa ne pensa?
Grazie,
Un caro saluto.
Novembre 20, 2020 alle 2:44 pm #69791
lucautentePartecipanteLA PREGO DI PRENDERE CON LA MASSIMA SERIETA’ IL SEGUENTE MESSAGGIO. Sono in una bruttissima situazione conflittuale con il centro medico alla quale mi ero rivolto data la mole di confusione che mi era stata INGIUSTAMENTE arrecata e solo grazie a Voi ho ritrovato “il bandolo della matassa” quindi vorrei concretamente capire come procedere in modo tale da non incombere in ulteriore confusione, casini, indecisioni e via discorrendo..
Novembre 21, 2020 alle 1:05 pm #69792
DermaClub StaffAmministratore del forumsituazione troppo complessa per essere gestita in un Forum. Devi fari seguire dal vivo da un medico.
Dicembre 12, 2020 alle 11:54 am #69793
lucautentePartecipanteBuongiorno Gentilissimo Prof. ho ordinato glicosal e airol quindi ho intenzione di provare quanto mi è stato suggerito…
Vi chiedo per favore 2 precisazioni/delucidazioni in modo da non incombere in ulteriori GUAI:
So che indicate zone piccole, pertanto, mani e pene va bene come area di applicazione? Sommandole bene o male si ottiene il viso..
Le prime volte quante gocce applicare 2-3 oppure gia sulle 7-8? stesso quantitativo pure per Airol? Sull’asta del pene quante? 2 immagino? quindi 5 per entrambe le mani? Con meno gocce si fa fatica a gestire la cosa..Ho letto che va applicato lontano dalle mucose ho paura di rischiare meglio applicarlo proteggendo il glande con un po di cellophane e lasciarlo li almeno 1 ora oppure effettuare il trattamento senza retrarre il prepuzio?
Trattamento a piacere ma minimo 2 mesi solo che qui leggo che potrei avere un peggioramento totale per 2 mesi interi me lo conferma? Se devo fare questo intervento a meta febbraio cosa mi ritrovo il pene tutto desquamato? Meglio evitare quindi, mi dica lei cosa fare di preciso.. al limite lo applico solo sulla macchia poi le righe ci pensiamo piu avanti?
Citazione
Non è che rischio grosso in area genitale? Ha testimonianze a riguardo cosa mi puo’ suggerire?
Puo’ andare bene uno schema 5 x Glicosal 1 x Airol poi 1 giorno di pausa? mani e pene? o 6+1 gia da subito?
Tra l’altro leggo:
CitazioneUtilizzo gia un sapone neutro ICEA che non secca lo uso su tutto il corpo e quest’ultimo, sempre della stessa ditta, è all’olio di oliva posso procedere o devo perforza di cose comprare la base lavante eudermica?

mi trovo molto bene e non secca assolutamente..
Lascio lei la parola e la ringrazio ancora molto.
Gentili Saluti
Dicembre 12, 2020 alle 8:33 pm #69794
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono rischi puoi scegliere da solo come comportarti.
Dicembre 13, 2020 alle 9:53 am #69795
lucautentePartecipante13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:non ci sono rischi puoi scegliere da solo come comportarti.
Ok va bene.. al limite inizio con poche gocce poi se noto qualcosa di strano riferisco, spero non inizi a spellarsi a tutto andare.. il tal caso cosa meglio fare? In questo forum indicate di continuare ma essendo area genitale, che forse fra non piu di 3 mesi subirà una operazione, capisce che non è come trattare il viso per questo ci si impensierisce..
un altra cosa che non ho ben capito è perchè non si puo’ trattare un area piu vasta di 3 mani – ok per la vitamina A va in assorbimento sistemico – ma per quanto riguarda il micropeeling per quale ragione non si puo’ trattare un area tipo l’intero braccio?
Dicembre 13, 2020 alle 10:28 am #69796
lucautentePartecipantetra l’altro ho letto che non è consigliabile assumere vitamine di alcun genere la A l’ho sospesa ma la C la sto assumendo a 1000mg die.. posso continuare? stavo valutando per via sistemica olio di germe di grano per tenere alta la vitamina E in questo caso è come usare un altro olio rispetto a quello d’oliva, quindi penso non ci siano controindicazioni mentre la B complex penso di non assumerla visto che indica di non assumere vitamine ma almeno la C posso? mentre la D la assumo in gocce perchè l’ho sempre bassa. Continuo?
Dicembre 13, 2020 alle 1:30 pm #69797
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono rischi .
Dicembre 13, 2020 alle 5:15 pm #69799
lucautentePartecipante3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:non ci sono rischi .
Ok la ringrazio, quindi al limite lascio solo la C e la D la B la prendo a piacimento ma gia mi aveva redarguito di starne alla larga quindi al limite per sti 2 mesi evito.. OVVIAMENTE NO LA VITAMINA A chiaramente.
comunque interrompere il micropeeling nel caso intendessi effettuare l’intervento specie l’airol oppure solo il peeling? Influisce nell’operazione?
Dicembre 13, 2020 alle 9:48 pm #69800
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla influisce sull’opreazione, e di vitamine ritengo che tu non ne abbia proprio bisogno.
Dicembre 14, 2020 alle 9:31 am #69802
lucautentePartecipanteBuongiorno ok va bene procedo.. putroppo sono molto scupoloso e non ho ben capito come eseguirlo vado col 6 glicosal x 1 airol tranquillo? oppure 5 x 1 senza dermaroller? non ho ancora bene capito le gocce ma penso che 5 sulle mani possano andare e al massimo 2 o 3 in zona genitale orientativamente giusto? Tanto da quel che ho capito ci mette minimo 10 giorni a fare effetto..
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.