-
AutorePosts
-
Dicembre 14, 2020 alle 3:44 pm #69803
DermaClub StaffAmministratore del forumniente DermaRoler, fai 6 + 1 e le 5 gocce si dispongono su un dischetto da strucco in cotone per poi massaggiarle sulla pelle.
Dicembre 14, 2020 alle 8:16 pm #69804
lucautentePartecipante4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:niente DermaRoler, fai 6 + 1 e le 5 gocce si dispongono su un dischetto da strucco in cotone per poi massaggiarle sulla pelle.
ok va bene bene o male ho capito 5 sulle mani 2 li sotto proviamo stasera.. comunque non ho ancora ben capito come mai non è possibile fare lo stesso in zone piu ampie tipo braccia o gambe, perchè solo in zone piccole? con airol ho capito al massimo un area grande come il viso per via dell’assorbimento ma perchè restrizioni pure per quanto riguarda la glicosal lozione? in tal caso se uno volesse riprendere zone piu grandi del corpo cosa suggerisce? Ho anche qualche problema di smagliature magari ne parliamo in un post a parte.. non vorrei mettere troppa carne sul fuoco..
Dicembre 14, 2020 alle 9:16 pm #69805
DermaClub StaffAmministratore del forumglicosal non è per zone estese come non lo è Airol lozione
Dicembre 14, 2020 alle 11:56 pm #69806
lucautentePartecipante2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:glicosal non è per zone estese come non lo è Airol lozione
quindi non si puo’ fare niente per quei segni di invecchiamento che arrivano sulle braccia? o in zone estese? ah comunque Prof. l’ho appena applicata! ma ragazzi.. Non si riesce assolutamente a fare nulla con 7 gocce!! ne ho dovute usare 7 per una mano 7 per l’altra e una cosa simile pure per il pene.. Piu che altro il dischetto ne assorbe parecchio e mi sembra di notare poco e niente, non capisco, penso vada un po a sentimento. Per adesso lascio così domani vedo se aumentare o meno, mi dica lei, ho notato un attimo di rossore su una mano ma il resto nulla..
Chiaramente è un sistema che impiega diverse settimane quindi immagino occorra tempo.. Magari devo inumidire di piu? 7 gocce sembrano sparire nel dischetto ce ne vogliono quasi il doppio..
Dicembre 15, 2020 alle 9:32 am #69807
DermaClub StaffAmministratore del forumquello che devi fare è distribuire le 7 gocce su tutto il dischetto e non tutte al centro.
Dicembre 15, 2020 alle 11:33 am #69808
lucautentePartecipante2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:quello che devi fare è distribuire le 7 gocce su tutto il dischetto e non tutte al centro.
ok ma non si riesce a fare entrambe le mani dico bene al massimo una poi tocca ripetere ho visto una ottima tollerabilità quindi penso non succeda nulla ad inumidire ulteriormente il dischetto dico bene? Il problema insorge quando si ha del rossore… Oppure come modus operandi si procede a macchia di leopardo? Un po si inumidisce mentre il resto quasi per niente? Lo so sembro un cretino che non ci arriva ma non si capisce bene il procedimento la ragazza nel video applica 12 gocce quindi penso di aver ragione io no?
Comunque sia ad oggi ho notato che è aumentato l’effetto “liscio”.. speriamo bene.. sono stracurioso..
Dicembre 15, 2020 alle 2:27 pm #69809
DermaClub StaffAmministratore del forumdatti da fare e vedrai che ce la fai
Dicembre 20, 2020 alle 11:55 pm #69811
lucautentePartecipanteok la prima settimana è passata ho appena applicato 24 gocce di airol sulle mani e 12 li sotto puo’ andare come dosaggio? per adesso praticamente zero risultati per le righine pertanto le chiedevo quando ci saranno? So che minimo vanno fatti passare 2 mesi ma mi sembra si e no di avere la pelle un po piu liscia devo percaso aumentare il dosaggio del glicosal lozione? sarà molto difficile che queste righine se ne andranno e quelle li sotto auguri.. quali aspettative porsi?
siamo certi che con questo acido glicolico paradossalmente non aumentino? un ciclo di silkis proprio da escludere?
Dicembre 21, 2020 alle 9:11 pm #69812
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con attenzione, sei tu che devi decidere le gocce.
Dicembre 25, 2020 alle 4:11 pm #69813
lucautentePartecipanteIl 21/12/2020 Alle 22:11, DermaClub Staff ha scritto:prosegui con attenzione, sei tu che devi decidere le gocce.
Buonasera e sinceri Auguri a tutto lo staff. Non ho idea di chi mi stia rispondendo ma ho notato un lieve peggioramento delle righine sulle mani pertanto chiedo rassicurazioni e se puo giovarmi continuare con la terapia, ricordo che mi avevate sconsigliato di fare altri trattamenti in aree gia trattate in passato con la laser epilazione
ma nella seconda pagina del thread mi avevate dato l’ok per stimolare aree limitate. quindi cosa faccio continuo? magari quello che sto notando è il peggioramento iniziale e magari fra 2 mesi miglioro drasticamente? Siamo certi che le righine che vi ho mostrato si sistemeranno?
Dermaroller? Per adesso meglio di no?
Ho pure telefonato alla MOST e mi hanno indicato di non superare le 7-10 gocce quindi non va applicato a piacimento e temo che sia stato l’eccesso ad avermi peggiorato la situazione.. voi cosa dite? Non mi dispiacerebbe se questo post venisse letto dal Prof. è possibile?
Grazie e saluti
Dicembre 27, 2020 alle 2:06 pm #69815
lucautentePartecipanteOk intervengo nuovamente per confermare che la situazione di invecchiamento della pelle delle mani sta peggiorando a vista d’occhio con la glicosal lozione quindi per adesso interrompo il trattamento (fino a che non ricevo risposte esaustive spero dal Prof. Monti) dato che sta peggiorando giorno dopo giorno stanno aumentando le righe! appare sempre piu raggrinzita la situazione è reversibile? SIETE CERTI CHE SIA IL NORMALE PEGGIORAMENTO? A tal proposito come vi avevo accennato mi era stato consigliato il silkis ma non credo faccia al mio caso, comunque sia cosa devo fare? Sono molto in ansia io tengo duro ma non vorrei aver innescato ulteriori danni permanenti.. Come scritto sopra spero di avere risposta dal Prof se possibile perfavore..
Stasera è la serata dell’airol lozione pensavo di usare 10 gocce a mano cercando quindi tramite la vitamina a di porre rimedio può andare? Aumentiamo a 2 sere a sett ==> giovedì e domenica? 10+10+5? Sembro tollerarla bene..
Lascio a voi la parola, grazie ancora.
Dicembre 27, 2020 alle 2:43 pm #69816
DermaClub StaffAmministratore del forumTi consiglio di sospendere tutto , non penso tu sia il soggetto adatto per questi tipi di trttamanti che richiedono tempo, pazienza, e soprattutto …. stabilità emotiva.
Dicembre 27, 2020 alle 4:00 pm #69817
lucautentePartecipante1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Ti consiglio di sospendere tutto , non penso tu sia il soggetto adatto per questi tipi di trttamanti che richiedono tempo, pazienza, e soprattutto …. stabilità emotiva.
La ringrazio della risposta, no guardi sto procedendo alla lettera, mi creda e se questi cambiamenti fanno parte della terapia sono capace di intendere ma se andiamo i peggiorativo senza alcuna possibilità di miglioramento chiaramente uno VA IN TILT tutto qua. Ma lei è il Prof. Monti? guardi ormai stavo avanzando l’ipotesi di venire in visita perchè sta situazione mi sta altamente compromettendo la vita dico sul serio. Devo trovare almeno un modo per porre rimedio a quello che mi è capitato e se il rimedio è il micropeeling + airol io procedo al limite diminuendo le gocce.. Quindi, è normale questo peggioramento? si sistemerà? Fa parte della terapia? Se chiaramente lei non mi indica niente di alternantivo io questa sera aumento l’airol magari miglioro la situazione.. Comunque sia il mio obiettivo è MIGLIORARMI sono pienamente consapevole di questo e lo voglio eccome. Tutto qua.
Dicembre 27, 2020 alle 4:39 pm #69818
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Dicembre 30, 2020 alle 3:40 pm #69819
lucautentePartecipanteBuonasera Prof./Dott.ri ho visto che avete rimosso alcuni messaggi (che preciso non offensivi ci mancherebbe) capisco il vostro punto di vista ho sicuramente esagerato con le gocce ma non percepivo umido sulla pelle pertanto si tratta solo di aver un attimo esagerato! Forse su di me funziona male e non ha sorbito lo stesso effetto che magari si puo’ riscontrare in altri individui/fototipi a tal proposito ho telefonato alla Most che mi ha suggerito di FERMARMI per 2 settimane poi valutare 3 gocce glicosal e 3 airol per mano, glicosal a giorni alterni, quindi immagino al massimo un paio per il pene, che si e no si avvertono e qui non capisco e proseguire così.. intanto le macchie si sono ridotte notevolmente ma secondo loro la pelle si è seccata troppo voi cosa mi potete dire a riguardo? Ma è normale l’accentuarsi di screpolatura come un dipinto antico? Questo peggioramento è fisiologico giusto? ho notato che le righe sono aumentate pure li sotto, e se ne sono aggiunte altre nuove e scure. Penso che ci sia sempre la risposta individuale adesso non saprei, su alcuni fototipi è sconsigliato? Cosa ci si deve aspettare da questa metodica? Quando si inizia a migliorare drasticamente? Forse su di me non va bene? Mi sta facendo male? Non lo escluderei..
Most mi ha indicato di lasciarvi alcune immagini nella speranza di farmi capire meglio:
Mano che penso sia peggiorata

nuova linea verticale sul pene

tutto ok questo decorso dopo 2 settimane? Normale che si screpoli così?

mi aveva gia accennato che si spera ci sia spazio per la rigenerazione ma da quello che si vede qui
cosa ne pensa? Quelle brutte righe se ne andranno dopo 3-4 mesi di trattamento? Si sta un po “aprendo” la pelle.. non vorrei riempirmi di rughe e peggiorare solamente..
Nuovamente per le mani ogni 2 giorni faccio un 60ina di piegamenti/flessioni e diventano sempre rosse e sto notando che le linee si stanno ampliando e diventando sempre piu profonde devo interrompere questo esercizio fisico per tutto il periodo di trattamento?

Ripeto: so quello che sto facendo e voglio farlo al meglio delle mie possibilità. Da 8 anni sto seguendo anche cure tricologiche di massimo livello (integratori antidht, minox + estradiolo lozioni spray ecc..) sotto controllo medico e zero danni pertanto a rigor di logica dovrei abbandonare pure queste no? non mi pare.. sappiamo quanto in tricologia siano lenti a giungere i primi risultati 6 mesi o un anno/due.. ma ho sempre rispettato alla lettera “il protocollo” so pazientare e sono lucido nell’esecuzione dei trattamenti quindi si tratta di capire COME MAI LA MIA PELLE HA REAGITO COSI’.
Mi avevate gia accennato che un caso come il mio in generale necessita di una visita credete possa cambiare le carte in gioco? Sto in emilia ci metto nulla ad arrivare gentili voglio migliorare davvero che devo fare?
Nella speranza di avervi rassicurato vi ringrazio ancora e cordialmente vi saluto. e perfavore non cancellate grazie!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.