Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
51 risposte
  • Autore
    lucautente
    Partecipante

in aggiunta ho eseguito un esame del cortisolo per verificare questo parametro data l’assunzione di cortisone..

cortisolo.jpg

67-226 (scusate il riflesso)

sembra regolare.. magari in 4-5 mesi si è scaricato.. non saprei..

ovviamente chiedo tutto perfavore e ringrazio per le eventuali dritte. penso di poter migliorare con i giusti consigli pero’..

Grazie ancora.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come già detto sai del tutto ingestibile su un Forum , vai dal tuio dermatologo e riferisci i tuoi problemi. 

lucautente
    Partecipante
    Il 30/12/2020 Alle 22:29, DermaClub Staff ha scritto:

comke già detto sai del tutto ingestibile su un Forum , vai dal tuio dermatologo e riferisci i tuoi problemi. 

ok capisco perfettamente ci sono speranze di miglioramento nel caso venissi da voi? lo stavo valutando..  Domani invece ho l’appuntamento con il mio per il decorso post laser (sono in cura con la kutisen che sta migliorando il quadro e poco piu) vediamo cosa puo’ dirmi.. intanto la pelle delle mani sta continuando a screpolarsi le righe stanno aumentando, mentre invece li sotto no si è stabilizzata ho avuto solo una forte esfoliazione.. Non capisco questa reazione.. si vede che ogni caso va da se..

Grazie ancora e Buon anno.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ecco senti il dermatologo.

lucautente
    Partecipante

Buonasera Dott.ri so che seguite il forum per motivazioni che vanno aldilà della visita ma purtroppo, data la situazione, mi ritrovo a dovervi riscrivere, allora l’effetto dell’acido sembra essersi arrestato sicuramente ha migliorato l’incarnito e le macchie migliorate ma come avete intuito purtroppo ho esagerato un attimo con le gocce e ultimamente ho notato lungo l’asta del pene alcune vene “minori” in forte rilievo davvero basta pochissimo che escano dalla pelle cosa che non avevo mai notato.. sapete perfavore dirmi cosa è successo e quando la situazione tornerà “nella norma” quando? So che questo acido lavora anche sotto spero di non aver arrecato danni permanenti..

intanto domani scadono le 2 settimane di STOP che la most mi ha consigliato di fare per poi ricominciare con solo 3 gocce per mano a giorni alterni non so cosa fare non penso di continuare putroppo devo ancora sentire meglio il dermatologo perchè questo effetto mi è comparso dopo la visita di controllo e mi ha sconsigliato di continuare con gli acidi.  Comunque sia, avete avuto in passato riscontri di questo genere? Sapete di cosa si tratta?

Io una visita a Milano se non è troppo disturbo la valuterei e penso proprio di farla ho sempre fatto una fatica boia a fare la quadra capitemi dopo quello che mi è successo..

Grazie per la pazienza che mi avete dimostrato fino ad ora. Saluti cordiali.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fatti seguire dal dermatologo della tua zona. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

caso ingestibile attraverso il Forum

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.