Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Giuseppe bul 2 anni, 3 mesi fa
5 voci
36 risposte
  • Autore
    Giac27
    Membro

Salve vorrei esporre il mio problema sono tre mesi che ho queste macchie che sono apparse dopo un rapporto sono andato dal dermatologo venereologo e mi ha rassicurato dicendomi che non avevo nulla solo una dermatite irritativa  e mi ha prescritti rev zinco e advantan e detergente hidral intimo schiumogeno però non ho risolto nulla ho questo alone che non va via. Ci sono riandato per il controllo e mi ha prescritto deyxane med per 20 giorni rassicurandomi che non ho alcuna malattia a trasmissione sessuale però il rossore ancora c’è poi si schiariscono e dopo i rapporti il rossore persiste. Chiedo se la diagnosi è giusta perché sono un po’ preoccupato 

57FD3486-9AF0-4F9C-AA05-3163007F268C.jpeg

ACE774ED-4F4C-43D5-A8BB-A4013F6FA6F3.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, la diagnosi è corretta ma la cura no. Per fare regredire la dermatite irritativa devi evitare di usare detergente quando ti lavi i genitali e applicare la sera nelle aree d’arrossamento PEG Unguento MOST, Un caro saluto Prof. M. Monti

Giac27
    Membro
    3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, la diagnosi è corretta ma la cura no. Per fare regredire la dermatite irritativa devi evitare di usare detergente quando ti lavi i genitali e applicare la sera nelle aree d’arrossamento PEG Unguento MOST, Un caro saluto Prof. M. Monti

grazie della risposta dottore però è normale che mi dura da tre mesi e avvolte sembra quasi in rilievi queste macchie e molto rosse e aggiungo anche che l’ultima visita che ho fatto mi hanno detto che poteva essere anche balanite per quanto riguarda il peg unguento most come va applicato in poca quantità? E i lavaggi solo acqua ? Grazie mille per la disponibilità 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lava solo con acqua, asciuga bene e applica un a punta minima di PEG Unguento e massaggia.

Giac27
    Membro

Grazie mille dottore mi conferma anche lei che non ho nnt di grave ? Grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grave delle macchie rosse ?, direi di no.

Giac27
    Membro

il peg unguento solo una volta al giorno ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applicalo ogni volta che ti lavi.

Giac27
    Membro

Grazie mille dottore le faccio sapere come va la crema pultroppo lo dovuta ordinare inizierò da domani la cura e per quanto tempo dovrò metterla la crema ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fino a riparazione 

Giac27
    Membro

Scusi dottore ho iniziato a mettere il peg unguento ieri sera stamattina era più rosso è normale e appare anche screpolato devo continuare a metterlo ? 

6C4F0D19-BE3A-4591-B90D-84A7AE60E270.jpeg

8F8EC081-4CFB-476C-B4C1-6B836D322DE1.jpeg

Giac27
    Membro

1D7432BB-10DF-4CE4-B205-69BAE895F0D3.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti dire cosa hai applicato negli ultimi tempi.

Giac27
    Membro

Negli ultimi 20 giorni dyxane med della ducray solo quello 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è certo una crema per genitale, passa a PEG Unguento.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.