Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Giuseppe bul 2 anni, 3 mesi fa
5 voci
36 risposte
  • Autore
    Giac27
    Membro

Dottore volevo chiederle il perché sono quasi 6 mesi e il rossore scompare ma poi ritorna 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non lo so ma continua a comportarti così 

Axel G.
    Membro

Ciao, se ti posso dire la mia esperienza per un problema simile al tuo, l’urologo mi prescrisse OLIO VEA.

Giac27
    Membro
    Il 3/12/2020 Alle 18:49, Axel G. ha scritto:

E hai risolto ? Perché a me il dermatologo venereologo mi ha prescritto lo zinco ma niente con il peg unguento si schiariscono però poi ritornano se sospendo e come diagnosi dermatite irritativa però è parecchio che sto in queste condizioni 

Giac27
    Membro
    Il 3/12/2020 Alle 11:40, DermaClub Staff ha scritto:

non lo so ma continua a comportarti così 

Comunque non è nulla di grave giusto dottore ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no grave 

Giuseppe bul
    Membro
    Il 28/11/2020 Alle 22:47, DermaClub Staff ha scritto:

si certo continua ma mettine pochissimo perchè non si assorbe .

Buona sera dottore sono amorese giuseppe volevo ringraziarla del suo consiglio dopo quasi 8 messi mi sono imbattuto in questo sito o visto le foto di  un’uomo con il mio stesso problema e senza dire niente al dottore che mi seguiva o compratore la crema che lei aveva consigliato di mettere e devo dire che lei…1 e veramente bravissimo nono ancora risolto il mio problema ma vedo dei grandi miglioramenti grazie mille quelle sotto le usò da 8 mesi senza risultati grazie mille se potessi ricambiare ne sarei molto contento vea lipogel 

20231218_171817.jpg

20231218_172509.jpg

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.