Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno vorrei chiedere informazioni e chiarimenti sui trattamenti per una pelle tendente all’acne:

1- posso utilizzare quotidianamente la crema lenitiva x placare l’untuosita’ del viso?

2 – dove posso acquista il dermaroller domiciliare? È efficace x segni lasciati dall’acne (buchi)?

3 – i trucchi minerali di neve cosmetici hanno una composizione realmente minerale che sapete voi?

ringrazio anticipatamente

Distinti saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Linda, crema lenitiva si può usare perchè non è comedogenica ma alla sera è consiglita una frizione di Glicosal Lozione. Il Dermaroller si acquista su internet sul sito della ditta (dermaroller.it)

I trucci minerali puri non dovrebbero contenere grassi , siliconi, preservanti. Tuttavia è difficile conoscere la reale composizione dei prodotti del commercio e quindi esprimere un giudizio.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.