-
AutorePosts
-
Novembre 27, 2022 alle 1:32 pm #62283
DermaClub StaffAmministratore del forumquando parte la crisi di prurito applica sul volto un fazzoletto di cotene imbevuto di Permanganato e bene strizzatoe lascialo in sede per 15 minuti. La sera però applica una punta di PEG Unguento al volto, non alle palpebre.
Novembre 28, 2022 alle 7:06 pm #62284
Daniela1983PartecipanteBuongiorno dottore, mio figlio ha questa crosta che gli prude molto. Purtroppo mia mamma gliel’ha trattata con l’olio di oliva. Io ho pulito con permanganato e messo il peg e gli spurga un po’. Mando foto prima e dopo, sperando di veda bene. Ho fatto bene? Ha fatto il suo primo vaccino due giorni fa e aveva già la crostina che mi sembra prudesse meno però. Grazie della risposta
Novembre 30, 2022 alle 10:37 pm #62285
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si gli anni ma puoi applicare una punta minima di Crema 2 S la sera con molto massaggio e non lavare i capelli fino a guarigione
Dicembre 9, 2022 alle 11:26 am #62286
Daniela1983PartecipanteBuongiorno dottore, la mia situazione é molto peggiorata. Mi sono riempita di croste al volto, sul décolleté, sulle braccia.. ho forte prurito e colo molto plasma quando mi gratto. Non riesco a mettere il peg perché mi prude… Insomma sono disperata. Ho praticamente smesso di allattare anche se non so quale farmaco prendere per far andare via del tutto il latte (non vorrei fosse tra i farmaci vietati). Vorrei prendere l’antibiotico per avere un po’ di tregua. Faccio fatica a fare tutto, soprattutto stare dietro al pupo… mi aiuti per favore
Dicembre 9, 2022 alle 5:55 pm #62287
DermaClub StaffAmministratore del forumfai solo impacchi umidi di Permanganato due o tre volte al giorno di 10/15 minuti ogniuno e non applicare lacun prodotto.
Gennaio 13, 2023 alle 2:15 am #62289
Daniela1983PartecipanteBuongiorno dottore, la pelle si sta riprendendo piano piano ma sto prendendo malanni di continuo: siccome so di un elenco di FANS da evitare, mi può aiutare a sapere quali? Ora ho mal di gola al palato molle molto fastidioso e ho anche un bimbo di 4 mesi che si prende tutti i miei malanni (ho smesso di allattare per via del ritiro da cortisone). Mi può dare l’elenco e consigliarmi cosa prendere e cosa posso dare al bambino? Grazie della sua disponibilità
Gennaio 13, 2023 alle 3:16 pm #62290
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che i malanni che citi siano infezioni virali causati dalla debilitazione e su cui non c’è cura specifica , puoi assumere dei sintomatici come Actifed.
Luglio 8, 2024 alle 7:22 am #62292
Daniela1983PartecipanteBuongiorno dottore, dopo 5 anni dal mio rebound da cortisone, e due ricadute, sono quasi uscita da questo brutto incubo. Ho fatto un mese di mare in Sardegna e sono riuscita a sistemarmi quasi del tutto. Anche se adesso tornando in pianura lombarda, con questo tempaccio, non sto avendo vita facile.
Volevo sapere: posso prendere Augmentin per un intervento di rimozione dente del giudizio? O mi consiglia lei un antibiotico? Grazie
Luglio 8, 2024 alle 3:05 pm #62293
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi prenderlo se è necessario , bene per la DA e la tua uscita dalla dipendenza.
Agosto 19, 2024 alle 1:24 pm #62294
Daniela1983PartecipanteBuongiorno dottore, ho fatto una estrazione di un dente e mi dicevano di prendere qualcosa per il dolore: ma avendo una dermatite so che i medicinali fans dovrei evitarli. La Tachipirina posso prenderla? Altrimenti mi consiglia qualcosa per tenere sotto controllo il dolore? Grazie
Agosto 20, 2024 alle 12:40 pm #62295
dermaclubitAmministratore del forumpoi prendere un antinfiammatrorio se propio non senti dolre come Orudis 200 mg
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.