-
AutorePosts
-
Gennaio 30, 2021 alle 10:39 pm #43324
DermaClub StaffAmministratore del forumla chiazza si sta riducendosi di estensione e fra poco guarirà. Avnati e … non portarla dalla pediatra
Gennaio 31, 2021 alle 9:58 am #43325
CaterinaNMembroBuongiorno e grazie mille per la sua risposta. Purtroppo stanotte grattandosi si sono staccate tutte le croste e ora la pelle suda tantissimo. Ho disinfettato con pergamanato. Posso chiudere la chiazza con la garza? Ho paura che si spacca ed esce sangue. Cosa è meglio fare? Continuate ad asciugare o lasciare sudare? Inoltro anche la foto dell’altro braccio che era sempre quasi a posto ma inizia un po a peggiorare. La ringrazio per i preziosi consigli.
Gennaio 31, 2021 alle 3:28 pm #43326
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua a non bagnare, lascia aperto e la sera PEG Unguento un velo.
Febbraio 1, 2021 alle 12:01 pm #43327
CaterinaNMembroGentile dottore, grazie della Sua risposta e mi scusi la mia domanda ma visto che oggi si creano le crosticcine gialle ho tanta paura perché il bambino si lamenta sempre di più e Le chiedo gentilmente la conferma che non sia impetigine e che non serve l’antibiotico per bocca? La ringrazio tantissimo per la Sua pazienza e aiuto. Allego la foto. Grazie.
Febbraio 1, 2021 alle 12:34 pm #43328
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno d’impetigine
Febbraio 2, 2021 alle 10:17 am #43329
CaterinaNMembroGentile Dottore, cosa posso fare per non fargli grattare di notte? Se copro la chiazza che suda peggiora giusto? Sono preoccupata perché sembra che non guarisce più. Non si gratta con la mano ma fregandosi il braccio sul materasso. Metto pochissimo peg Unguento anche perché ci sono le nuove crosticcine.ieri sembrava meglio ma ora è così. Grazie mille per ogni consiglio.
Febbraio 2, 2021 alle 11:53 am #43330
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che tu stia trasmettendo mota ansia alla piccola cosa che non fa bene.
Febbraio 2, 2021 alle 1:03 pm #43331
CaterinaNMembroSono d’accordo, è difficile stare sereni dopo 3 mesi di prove (e tanti errori) e vederlo ancora in queste condizioni. Nonostante tutto ciò lui è un bambino molto solare. La ringrazio di cuore per tutto quello che mi ha scritto, per i Suoi consigli, supporto e grande aiuto. Vado avanti con la Sua cura e cercherò di stare più serena anche se è difficile. Tante Grazie!
Febbraio 3, 2021 alle 4:39 pm #43332
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Ottobre 29, 2023 alle 8:31 pm #43333
GiuliaGMembroDove trovo questi prodotti menzionati?
Grazie
Ottobre 29, 2023 alle 9:13 pm #43334
DermaClub StaffAmministratore del forumin farmacia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.