Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
3 voci
39 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ho visto viso e labbra come è messa. La domanda sul tempo non va fatta. 

Lauram
    Membro

Lo so ma sono disperata perché lottiamo da più di un anno con la Da e la vedo proprio stare male. Farò foto al viso 

grazie

Lauram
    Membro

Ecco le foto del viso 

F34C8509-976C-4084-8807-0D3D93810E11.jpeg

09F92070-DA6B-45E5-A242-01CC683AC648.jpeg

Lauram
    Membro

C9BF7BD1-B609-44A4-9DA0-1730323C9018.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al viso basta applicare la sera Crema Lenitiva e non bagnare/lavare. 

Lauram
    Membro

Buonasera. Purtroppo le mani sono sempre peggio, io le metto l’unghento peg. La bimba stasera ha cominciato a dirmi che le brucia la crema. Può essere ? A volte non ne può più di mettere crema e mi dice che brucia per indurmi a smettere di mettere creme. 

Lauram
    Membro

Volevo anche dirle che ho cercato il permanganato di potassio ma mi è stato detto che è un prodotto che è stato tolto dal mercato perché considerato un veleno. 

ARTYSEI7
    Membro

Assolutamente no, non tutte le farmacie lo procura ma c’è. Io l’ho acquistato lo scorso agosto ma altri utenti qui lo hanno acquistato più recentemente e molti, come te, faticano a trovarlo.

Ti incollo qui la risposta che ho dato ad altro utente:

Ciao …………, non so dove abiti, prova a vedere se questa pagina ti può essere utile https://www.farmagalenica.it/cercagalenico/farmacie_galeniche/esterno/potassio-permanganato 

Forse puoi anche tentare compilando il form in fondo a questa pagina https://www.laboratorio-galenico.it/2016/10/27/perche-non-riesco-a-trovare-il-permanganato-di-potassio/ 

Ecco la farmacia dove l’ho preso io, prova  e sentire se c’è modo che te lo inviino   

Farmacia Castelli Dott. Simone
    Piazza Roma, 2, 22066 Mariano Comense CO
    Telefono: 031 745591?
    Provincia: Provincia di Como

Non hanno un sito web ma una pagina Facebook, forse puoi contattarli da qui

https://www.facebook.com/FarmaciaCastelli

Ciao

Arty

Lauram
    Membro

Grazie tante. Ma a me hanno proprio detto che è considerato veleno. Mi hanno lasciata senza parole. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come consueto ti hanno detto una cosa non vera, pensa a quanto sono impreparati certi farmacisti:  i permanganto è raccomandato dall’ OMS per sterilizzare l’acqua da bere in caso di mancanza di acqua potabile. l’ Ingoranza è la più grave delle malattie.

Lauram
    Membro

Buonasera. Ormai dal 9 gennaio mettiamo tutte le sere peg unguento. La situazione sembra migliorare. Se non ho capito male è giusto che le zone trattate si presentino molto secche. Continuo con peg unguento ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si lo scopo è seccare la pelle per farla rinnovare e guarire ma una volta che l’arrossamanto è regredito puoi passare all’applicazione di Crema Lenitiva la sera sempre senza bagnare.

Lauram
    Membro

Mia figlia ha sempre prurito ovunque, anche dove la pelle non ha nessun segno di problemi. Cosa devo fare ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sempre non bagnado o lavando applica la sera una punta si Crema Lenitiva sul corpo.

Lauram
    Membro

Purtroppo ho provato a mettere la crema lenitiva su zone non rosse ma lei urla dicendo che le brucia. Il prurito è davvero insopportabile. Ma c’è speranza che un giorno tutto questo possa essere tenuto sotto controllo ?! Allego foto  di ora dopo qualche tempo con peg unguento… purtroppo sono nuovamente alla ricerca del perg.di potassio ma cerco di tenerla lontana dall’acqua. 

267E1CF3-0487-4848-B9BE-2B378090589B.jpeg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.