-
AutorePosts
-
Gennaio 12, 2021 alle 10:48 am #4314
MauriziaMembroSalve, ho 25 anni e soffro di acne dall’età di 19 anni. Ho fatto diverse cure, ho assunto antibiotici e provato creme (ho finito ieri il Klacid) ma non riesco ad avere risultati e anche quando sembra andare bene, poi ricompare. Ho anche fatto tante analisi alla ricerca della causa, dosaggi ormonali, allergie, glicemia ecc…inoltre ho avuto anche disturbi allo stomaco, soffro di reflusso e credo che le due cose vadano di pari passo perché ho iniziato a soffrirne nello stesso periodo.
Di seguito la situazione attuale.
Attendo consigli, grazie in anticipo.
Gennaio 12, 2021 alle 4:02 pm #4315
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è un Acne Tardiva quindi essenzialmente da stess e puoi curarla e mandare in remissione e seguendo il Micropeeling Semplice come spiegato sul sito. Non devi invece mai applicare creme o trucchi in crema, sul sito è spiegato come puoi risolvere anche questo problema. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 16, 2021 alle 5:37 pm #4316
ARTYSEI7MembroQui i link diretti agli articolo del sito
https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/acne-si-cura-con-il-micropeeling/
https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-nel-trattamento-dellacne/
https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-il-peeling-che-fa-bene-in-pratica/
Saluti
Arty
Gennaio 16, 2021 alle 9:46 pm #4317
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie da DermaClub
Gennaio 20, 2021 alle 9:10 am #4318
MauriziaMembroSalve dottore la ringrazio,mi sono resa conto che in quella zona ho tantissimi punti neri. Rientra comunque nella diagnosi di acne tardiva o cosa? Inoltre, la mattina posso usare la crema lenitiva come consigliato ad un’altra ragazza qui nel forum?
Gennaio 20, 2021 alle 10:13 am #4319
DermaClub StaffAmministratore del forumi punti neri sono la conseguenza dell’uso di creme e trucchi in crema che appunto vanno evitati e il Micorpeeling li elimina. Non usare Crema Lenitiva al mattino, non ti serve.
Gennaio 26, 2021 alle 2:15 pm #4320
MauriziaMembroDottore ho iniziato il glicosal da 4 giorni. La situazione attuale è questa,ho fatto la foto con luce naturale. Le chiedo quale fondotinta minerale puro si potrebbe usare oltre ad argillina. Il fondotinta compatto della marca Puro bio , andrebbe bene? Lo userei una volta a settimana.
Il link del prodotto : https://purobiocosmetics.it/prodotti/linea-viso-purobio/fondotinta/compact-foundation/
Gennaio 26, 2021 alle 6:12 pm #4321
MauriziaMembroHo un’altra domanda. C’è correlazione tra follicolite/acne e colon irritabile e altri disturbi gastrointestinali? Ne sto soffrendo tantissimo e guardandomi indietro,ho iniziato a soffrirne nello stesso periodo e da allora non riesco a liberarmene
Gennaio 26, 2021 alle 9:24 pm #4322
DermaClub StaffAmministratore del forumtutto ciè che non ci fa sentire bene fa anche peggiorare l’ Acne , ma intanto che curi l’intestino cura anche l’ Acne
Gennaio 27, 2021 alle 5:24 am #4323
MauriziaMembroPurtroppo non ho modo di curare l’intestino,non c’è cura per l’intestino irritabile…posso solo limitare alcuni alimenti.
Per quanto riguarda il fondotinta che le ho citato?
Gennaio 27, 2021 alle 8:20 am #4324
DermaClub StaffAmministratore del forumIl colon irritabile è psicosomatico come l’ Acne Tardiva quindi una bella iniezione di serenità ci sta bene. il fonotinta segnalato è pieno di olii e grssi, da evitare.
Gennaio 31, 2021 alle 9:33 am #4325
MauriziaMembroGrazie dottore. Ho iniziato il digiuno cosmetico da un mese e ad utilizzare glicosal+base lavante da una settimana. Per il momento, nonostante la mia pelle sia molto sensibile,tollera piuttosto bene la lozione. Avendo però anche la rosacea,ho letto che consiglia la crema 2s e lenitiva. Nel mio caso, avendo la pelle grassa e acne sulla guancia, ma anche rosacea,come posso fare? La mattina mi alzo ed ho il viso rilassato e chiaro, appena esco di casa, vado a lavoro, o inizio le mie attività, le mie guance diventano molto colorate e anche le papule si arrossano. Come posso risolvere?
Gennaio 31, 2021 alle 3:01 pm #4326
DermaClub StaffAmministratore del forumNon hai Rosacea e quindi non devi utilizzare Crema 2 S ma solo il Micropeeling e stare lontana delle creme.
Febbraio 12, 2021 alle 9:51 am #4327
MauriziaMembroDopo quanto tempo si può introdurre airol se non si hanno risultati?
La mia pelle non reagisce né in peggio né in meglio, a differenza di molti che lamentano un peggioramento.
Febbraio 12, 2021 alle 12:18 pm #4328
DermaClub StaffAmministratore del forumdopo i due mesi di trattamanto se non vai ancora bene puoi aggiungere Airolo lozione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.