Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Santana
    Membro

Scusate volevo intervenire, perchè mi stanno particalarmente a cuore anche i problemi degli altri….è una qualità che ho acquisito negli anni con la sofferenza prima su me stesso, perciò non mi piace vedere gente con questi drammi specialmente sul viso (che è una parte del nostro corpo di importanza fondamentale e chi dice il contrario è un ipocrita totale da lasciar marcire) Però certe volte bisogna fare le domande giuste se si ha un problema così complesso:  Ma una volta guariti è per sempre oppure ritorna tutto? Il soggetto atopico rimarrà sempre un soggetto atopico? Tipo ritornando alle vecchie abitudini si ritorna al punto di partenza?Bisognerebbe chiarire questo argomento

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La DA può avere episodi di recidiva ma se non si usa il cortione e si fanno le cose guista questi sono prontamente mandati in remissione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.