Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
15 risposte
  • Autore
    Giac27
    Membro

Salve dottore volevo chiedere la sua opinione mi sono uscite queste macchie sul glande premetto che sto ancora seguendo la sua cura con il peg unguento per la dermatite irritativa mi devo preoccupare ?

E005D14D-B48D-4794-A2A4-80A15BEAB7EE.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non devi preoccuparti ma neanche strofinare toppo la punta del  glande, continua con PEG Unguento.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Giac27
    Membro

Vede sono tanti mesi che cura questa dermatite con peg unguento crede che mi sta camminando ? Per quanto tempo posso usare peg unguento ? 

1625A6BE-E4B9-4E47-B213-E02082E5524C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci sono limiti di tempo per PEG Unguento, usali quando ti sembra necessario. 

Giac27
    Membro

Ma non è grave secondo lei dottore visto che è tanto che ho questa cosa ? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non vedo nulla di grave,

Giac27
    Membro

Salve dottore le volevo dire che con peg mi si schiariscono ma dopo i rapporti ritorna rosso poi vorrei un consiglio sul fatto che è quasi un  anno che soffro di queste cose ho fatto più volte visite dal dermatologo venereologo ma mi ha detto che non ho nulla  anche lei in precedenza mi ha confermato che ho una dermatite irritativa che mi consiglia potrebbe restare il problema ? Grazie per il suo tempo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come ti ha detto il dermatologo, stai solo attento a non infiammare la pelle con rapporti traumatici.

Giac27
    Membro

Salve dottore la situazione è sempre la stessa pensa che sia balanite o balanopostite ? Perché pultroppo torna cosa può essere ? 

79F8CA26-3F4C-40D6-900E-3AFD129F49A8.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso fragilità della pelle per  precedenti trattamenti che non hai detto.

Giac27
    Membro

Dottore ho sempre messo il peg unguento per una dermatite irritativa nel’asta del pene lei non vede nulla ? Può essere balanite lichen non so che fare 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se avevi una dermatite irritativa significa che applicavi qualche prodotto che ti irritava.

Giac27
    Membro

Si dottore ma non sul glande sul glande sono apparse circa 5 6 giorni fa quando ho scritto a lei quindi mi consiglia solo peg unguento non vede cose più gravi ? La ringrazio tanto del suo tempo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembrano lesioni traumatiche non da malattia.

Giac27
    Membro

La ringrazio tanto dottore quindi continuò col peg a ogni lavaggio ? 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.