-
AutorePosts
-
Marzo 8, 2021 alle 6:02 pm #56417
PaoloMembroL’altro ieri mi sono ustionato con la teglia del forno.
Il punto preciso é la falange del dito, come da foto allegate. La pelle é molto sottile in quel punto e ho avvertito forte bruciore per qualche ora. Non si è formata nessuna bolla ma subito una parte più chiara come pelle morta credo. Ho applicato crema lenitiva per 2 giorni, ma ora leggo che era meglio peg unguento.
Non mi è possibile mettere la garza perché si toglie subito e mi si bagna quindi ho messo un cerotto perché più pratico ,se devo uscire altrimenti niente se sto a casa.
Che faccio continuo ad applicare crema lenitiva o nulla?
Vorrei evitare che mi si stacchi la pelle.
Grazie mille!!!
Marzo 8, 2021 alle 10:43 pm #56418
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , le ustioni domestiche si trattano così: https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/bruciature-o-scottature-in-ambiente-domestico/ Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 23, 2021 alle 2:06 pm #56419
PaoloMembroVolevo aggiornare la situazione. Ho applicato per qualche giorno peg unguento e ho sempre messo un cerotto per igiene visto che lavoro fuori casa e prendo i mezzi pubblici. È passata una ventina di giorni e mi sembra che si sia formata la pelle nuova anche se c’è screpolatura.
Dalle immagini a Suo avviso la pelle ora è stata sostituita?
Visto che a casa ho la Glicocrema, posso metterla per schiarire la zona?
Grazie.
Marzo 23, 2021 alle 9:06 pm #56420
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ guarita , non mettere altro si chiarisce da sola.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.