-
AutorePosts
-
Marzo 30, 2021 alle 10:20 pm #16194
Antonio93MembroBuonasera a tutti da circa 1 settimana ho iniziato a vedere alcune macchie di screpolatura bianche sull asta del pene..
Pensavo all’inizio che fosse solo una questione di poca idratazione dato che bene molto poco !
Dopo un paio di giorni ho notato che le macchie non andavano via e il problema si faceva leggermente più serio dato che nei rapporti sessuali o nella masturbazione mi recava anche un certo bruciore..
Sono andato avanti così per 1 settimana mettendo una pomata per la dermatite ( La Roche – Pasay KERIUM DS CREME ) mattina e sera ho notato dei leggeri miglioramenti ma comunque senza nessun risultato.
Pertanto vorrei capire cosa potrebbe essere se davvero si tratta di dermatite e da cosa può essere causata una cosa del genere !
Grazie in anticipo a tutti i professionisti del forum
Marzo 31, 2021 alle 8:07 pm #16195
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai una dermatite fissurata che il più delle volte è causata da lavaggi frequenti e uso di detergenti aggrssivi ( schiumogeni ). Lava con al sola acqua, velocemente, applica poi PEG Unguento sulle fissurazioni per farle guarire. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 31, 2021 alle 8:28 pm #16196
Antonio93MembroGrazie per il suo consulto !
Spero non sia una di grave..
Pertanto leggendo diverse discussioni sul forum ho notato che molti casi simili al mio si consiglia di utilizzare la crema 2S pertanto l’ho comprata non so se può andar bene o meno !
Aprile 1, 2021 alle 8:20 pm #16197
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi usare PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.