Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Santana
    Membro

Buona sera.

Come da titolo.

Se io volessi migliorare l’aspetto della mia pelle con cicatrici d’acne, macchie rosse e iperpigmentazioni dovuto a boh, non lo sò…avere un effetto peeling che mia dia dei benefici nel tempo, che prodotto dovrei usare?

Tenga conto che lavo la faccia di rado, non uso nulla da anni (cosmetici e saponi sul viso intendo)

Come mi consigliò lei tempo fà di prendere il sole, lo stò facendo, ma la mascherina impedisce l’azione benefica del sole sul viso, ma vabbeh chissà per quanto tempo sarà così.

Quindi che posso fare per migliorarla?

Grazie.

Buona Serata.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi eseguir eil Micropeeling Combinato seguendo le indicazioni presenti sul sito.

Santana
    Membro
    Il 30/4/2021 Alle 22:08, DermaClub Staff ha scritto:

puoi eseguir eil Micropeeling Combinato seguendo le indicazioni presenti sul sito.

Potrei farlo dopo l’estate. Ora cerco di espormi sempre di più al sole.

Ma vorrei sapere una cosa, le giuro sono anni che cerco risposte ma non le ho mai trovate.

Ma delle iperpigmentazioni post – infiammatorie possono permanere sul viso anche per anni se non trattate o comunque passano lo stesso?

Dopo un’incidente con una crema in data 2015, con conseguente forte irritazione, la mia pelle ad oggi 2021 ha ancora le conseguenze di quell’evento. Chiazze rosse in alcuni punti della pelle che si intensificano per esempio dopo il passaggio della lametta.

Ma è normale o devo farmi vedere da qualche dermatologo? (sempre se serve a qualcosa)

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prendi il sole e goditi la prossima estate,

Santana
    Membro

Buon Giorno. 

Allora stó prendendo sempre il sole da giorni ma non vedo differenze di sostanza, ma volevo chiedere una cosa: ma le macchie rosse come si trattano? Quando ho i flushing in vari episodi tipo forte caldo, sbattimenti vari, vita frenetica si evidenziano di piú e ancora non ho capito come eliminarle, da 6 anni ancora nulla. 

Sulle cicatrici d’acne non sono un bel vedere. Per nulla. Mi servono consigli…. 

Ah un’altra cosa: ma la crema 2s si Usa solo su cute con patologia conclamata? Chiedo perché non só cosa ho. So solo che la mia pelle del viso fa molto pena. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Santana , affidati ad una dermatologo , un Forum per te non può fare nulla.

Santana
    Membro

Buona sera.

Scusate stò cercando in lungo e in largo ma non trovo risposte alla mia domanda: 

Ma i risultati dati dopo un ciclo di Dermapen per cicatrici acne sono permanenti o svaniscono con il tempo?

Grazie.

Saluti. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Permanenti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.