Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #56174
    Alessio89
    Partecipante

    Gentili dottori, da diverso tempo ho una piccola pallina come un brufolo sottopelle sotto l’ascella circa 1-2mm. Non ha classica puntina dei brufoli e non  mi da nessun tipo di fastidio, premendolo esce pochissimo bianco (simile a punto nero) si sgonfia ma nel giro di pochi giorni si riforma. Volevo sapere cosa potrebbe essere essendo ormai da mesi presente. Grazi mille 

    #56175
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    potrebbe essere una infezione di una ghianmdola sudorale apocrina ( idrosadanite ) che risiede proprio nel cavo ascellare. Puoi trattarla applicando su di essa Gel Astringente  mattino e sera. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.