Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Criby92
    Partecipante

Gentile Prof. Monti, eseguo il micropeeling semplice da 9 mesi e il combinato da 2/3 con Airol due volte a Settimana a giorni distanziati e mi trovo molto bene. Mai secchezza eccessiva ecc. Dopo questi mesi posso fare un bilancio..sicuramente ho avuto un cambiamento importante per quanto riguarda la texture, la grana della pelle, la lucidità ma diciamo che più che un miglioramento netto sono stati mesi di alti e bassi, con molte oscillazioni e comunque i comedoni continuanoba spuntare (ovviamente non ho mai usato creme o trucchi). Mi chiedevo, queste oscillazioni sono solo legate allo stress? Sto vivendo (penso come tutti) un periodo stressante, cerco di controllarlo con sport, passatempi ecc e più di così non saprei che fare. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

metti in conto lo stress e le oscillazioni della pelle consegunti ma fra poco arriva l’estate e con essa la stabilizzazione della cute pe ropera del sole, vai avanti così 

Criby92
    Partecipante

Va bene la ringrazio, ho fiducia nel trattamento, mi scoraggia pensare che dipenda tutto dallo stress… Spero che un’oretta di sole al giorno possa aiutare

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.