-
AutorePosts
-
Maggio 9, 2021 alle 1:10 pm #16106
MikaelMembroSalve Dottore …ho 41 anni volevo chiederle 20 giorni fa ho fatto uno scrub e mi ha portato una reazione allergica con brufoli sulla fronte e prurito idem per naso e guance o meglio zigomi e ai lati del collo…ho anche un prurito in testa…volevo sapere se si tratta di dermatite seborroica o acne rosacea o couperose o magari la pelle è solo stressata da creme diverse che ho messo…ho messo aloe che mi ha peggiorato mi ha vasodilatato ancora di più…poi una crema la roche posay che mi portava prurito…poi gentalyn senza cortisone…ora sto utilizzando solo acqua panna con dischetti di cotone bevuti e Acqua tery Avène spray…come detergente delicato la roche posay dermonettoyant senza alcool ne profumo…volevo chiederle posso provare la crema most 2s?invio foto..la ringrazio un abbraccio
Maggio 9, 2021 alle 4:42 pm #16107
DermaClub StaffAmministratore del forumcon lo scrub, non indicato, hai causto una dermatite infiammatoria acuta, peggiorata da quallo che hai applicato poi. Sospendi tutto, lavati con la sola acqua e la sera appllica Crema Lenitiva MOST pochissima e molto massaggio.
Maggio 11, 2021 alle 3:55 pm #16108
MikaelMembroBuon pomeriggio dottore ho comprato la crema most lenitiva…per ora sto usando solo spruzzino in viso con acqua panna e la sera acqua termale Avène spray…sento la pelle che mi ringrazia fresca e sto migliorando …ora volevo chiederle del mio unico timore è che non vorrei che se metto la crema la mia pelle si stressa di nuovo.. perché ho notato che solo con acqua sto benissimo nessun prurito ma se lei mi consiglia la crema perché può solo migliorarmi allora la metto la sera.Un’ultima cosa lei mi ha consigliato sa lenitiva e non la most 2s perché non si tratta di rosacea o dermatite seborroica giusto?Grazie Doc ..un abbraccio
Maggio 11, 2021 alle 8:06 pm #16109
DermaClub StaffAmministratore del forumcon gli spruzzi d’acqua finisci con seccare del tutto la pelle. Lasci perdere l’acqua che non ti fa bene e applica la sera Crema Lenitiva ( pochissima )
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.