-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2015 alle 8:29 pm #9672
GuestMembroBuonasera ho 30 anni e da 10 soffro di acne papulo cistica.moderata.Sono sempre stata seguita da numerosi dermatologi ed ho provato molte.cure (retin A,mioinositolo,differin,azitromicina,acnomega200)che mi hanno risolto il problema solo momentaneamente.Non ho problemi ormonali e non uso la.pillola.Ad oggi sono stanca vorrei provare il.micropeeling ma ho letto che nn vanno utilizzati fondotinta.Purtroppo per.motivi psicologici(non riesco ad uscire senza) e lavorativi io devo usare qualcosa che copra i miei inestetismi.Ho sempre utilizzato fondotinta avene(couvrance sia compatto oli free che liquido).Potreste indicarmi una soluzione alternativa oppure posso continuare con questa marca essendo oli free e non comrdogeno? Grazie
Gennaio 3, 2015 alle 11:03 pm #9673
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Consuelo, la dizione “oil free” è un escamptage della cosmesi per far credere che il prodotto in questione non contenga grassi e non sia comedogenico. In realtà è oi free ma contiene grassi di differente origine compresi i siliconi. In attesa che vengano prodotti reali fondotinta non acnigeni , anche MOST è impegnata in questi sviluppi, puoi utilizzare il trucco minerale in polvere magari mettendo come sottotrucco Unguento Emolliente Estremo.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.