Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Edam
    Membro

Slave dottore esordisco ringraziandola per il servizio offerto.

È da circa una settimana a che noto come sul glande si siano formate delle chiazze rosse a cui seguono alcuni puntini bianchi, questi ultimi dopo aver effettuato un lavaggio vengono via con l’acqua. La situazione non mi genera alcun tipo di dolore o prurito ne durante i rapporti sessuali ne quando urino, inoltre mi sembra di notare che durante la notte le macchie sian più visibili in confronto alla mattina . Mi son sempre protetto nei rapporti sessuali durante l’atto di penetrazione. La situazione comincia a preoccuparmi perché pensavo che con il passare del tempo la situazione potesse migliorare invece mi sembra di riscontrare una sorta di peggioramento e non di guarigione. 
    cosa mi consiglia di fare?

B1432365-639C-4F37-978D-1811F52810AF.jpeg

67D2F447-8D64-46DC-842A-8E2D5E13844F.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una stato infiammatorio del glande  e non una malttia, levaiti con la sola acqua, asciuga bene e poi passa una velo di PEG Unguento MOST.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.