-
AutorePosts
-
Settembre 22, 2021 alle 2:03 pm #32516
robertinaMembroGentile dottore, soffro ciclicamente di prurito al cuoio capelluto e forfora nei mesi invernali. Noto inoltre che i capelli sono molto pesanti nella parte posteriore. Non uso il vostro shampoo in quanto non mi rende i capelli morbidi ma sto provando da qualche giorno a massaggiare la testa con la crema 2s, un po difficile da usare. Mi chiedevo se potessi mettere anche il glicosal che comunque utilizzo regolarmente per l’acne del viso.
Grazie
Roberta
Settembre 22, 2021 alle 7:14 pm #32521
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi applicare al capillizio qualche goccia di Glicosal lozione e frizionare. Lo shampoo Dermictiol va bene è meno irritante degli altri , basta fare segure un passaggio con un buon balsamo.
Gennaio 24, 2023 alle 10:04 am #32522
anto65PartecipanteGent. Professore
Uso il glicosal sul cuoio capelluto una o al massimo due volte a settimana e lo shampo dermictiol evitando le radici ma ultimamente dopo qualche giorno alla base i capelli sono un po’ grassi e ho un po’ di prurito.
Si può applicare glicosal più frequentemente?
Per diradare il più possibile i lavaggi uso anche spesso argillina come shampo secco e mi trovo bene ma vorrei una sua conferma.
Grazie
Antonella
Gennaio 24, 2023 alle 10:48 am #32524
DermaClub StaffAmministratore del forumGlicosl lozione è meglio usarla non più di due volte la settimana e Argillina come shampoo a secco va bene perchè ha un forte potere assorbente dei grassi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.