Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno,

da agosto curo l’acne con glicosal e da tre mesi ho associato airol una volta la settimana. Devo dire che i risultati sono evidenti, in quanto non ho più sfoghi, ma sono rimaste macchie e cicatrici sulla pelle.

Purtroppo, lavorando a contatto con i clienti, non posso fare terapie che mi impediscano di truccarmi per diversi giorni, perchè devo essere sempre “a posto”.

Avete qualcosa da consigliarmi? Inoltre, a volte ho pensato di fare qualche lampada abbronzante per mimetizzare gli inestetismi, ma ho paura di peggiorare la situazione.

Grazie,

Sabrina

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Sabrina, hai ragione a lamentarti ma le lampade non risolvono il tuo problema anzi possono renderlo più evidente. Il consiglio è di truccarti con il trucco minerale in polvere tipo Argillina Sole magari mettendo come base un velo di Unguento Emolliente Estremo oppure con Argillina Color che è un coprente che non fa venire l’acne.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.