-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2021 alle 7:47 am #36398
Penelope15MembroBuongiorno dermaclub e prof.Monti,
ho 37 anni e da ormai diversi mesi (quasi un annetto) al risveglio ho molti e orribili segni verticali su tutto il décolleté che se ne vanno durante la giornata ma non così in fretta, diciamo che me li porti dietro per quasi l’intera mattinata. Ho una terza di seno e dormo spesso su un fianco quindi ovviamente questo crea rughe/pieghe.
Ho provato con i cuscini appositi, unguento estremo most (non so perché mi causa bollicine rosse sul petto,in generale sono un soggetto allergico e molto sensibile a qualsiasi cosa metta sulla pelle e le sostanze oleose mi hanno sempre creato pruriti e arrossamenti ) .
comunque nessun rimedio sembra migliorare la situazione. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
Novembre 1, 2021 alle 10:44 pm #36403
DermaClub StaffAmministratore del forumquesste linee fanno parete delle cosi dette sleeping lines o rughe del sonno e si formano perhè durante le ore notturne la cute rimane compressa e al mattino se l’elasticità cutanea è scarsa rimangono per ore. L’leasicità cutanea è diminuta di solito a causa di eccesso nell’esposizione solare che appunto danneggia le fibre elastiche. Nessun prodotto o trttamanto è in grdo di restiture l’elasticità perduta. Si può solo lavorare per non peggiorare di più tenendo il decolletè copreto quando è in esposizione solare. Se però ci sono già danni da photoaging vale la pena di esegure una o due sedute di Terapia Fotodinamica.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.