-
AutorePosts
-
Novembre 26, 2021 alle 11:49 am #41753
PaoloMembroGentile Dottore, 2 giorni fa, ho avuto un incidente stradale frontale .
Ho sbattuto la mano sinistra come contraccolpo,e ho avvertito una forte sensazione di bruciore che comunque già il giorno dopo si é arrestata. Mi sembrava un’ustione visto il bruciore, il rossore e la formazione di una bolla, ma gli operatori dell’ambulanza mi hanno detto che semplicemente si è trattato del colpo e sconsigliato il ghiaccio visto che non era gonfia.
A casa ho applicato subito Unguento Peg Most in modo abbondante per lenire il bruciore.
Volevo sapere se la vescica formata più grande (le altre sono piccolissime), la devo lasciare asciutta e non toccarla.
Grazie mille
Novembre 26, 2021 alle 1:42 pm #41760
DermaClub StaffAmministratore del forumla vescicobolla si è formata per frizione e puoi fare uscire il liquido adoperando uan siringa da insulina per drenare, poi medica con PEG Unguento ma a velo fino al ricambio della pelle.
Novembre 27, 2021 alle 1:15 pm #41764
PaoloMembroGentile Dottore, volevo aggiornarLa. La vescica già si é appiattita in modo uniforme, penso grazie all’applicazione di Peg Unguento, e anche per la paura di sbagliare, dovendo farlo da solo,
non l’ho drenata.
Si vede lo strato superiore di pelle morta bianca sulla superficie.
A questo punto che faccio, proseguo con Peg unguento oppure crema lenitiva per far asciugare ancora di più?
Grazie mille
Novembre 27, 2021 alle 10:14 pm #41766
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui con PEG Unguento .
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.