Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 16 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #9526
    Guest
    Membro

    Buongiorno, ho appena sospeso il trattamento micropeeling Most, ora stò usando crema emolliente la sera + base lavante. La prossima settimana partiamo per il mare posso usare dei solari? sapete consigliarmi quali?

    grazie in anticipo

    #9529
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Mariagrazia, per chi ha o ha avuto l’acne le creme solari non vanno applicate sul volto pena la ripresa dell’Acne proprio a causa delle creme solari. Pertanto al sole occorre proteggere il volto con cappellino a visiera e occhiali ed evitare per quanto possibile l’esposizione diretta.  Se però il sole è molto fort puoi proteggere il volto ( o altre parti che rimangono scoperte ) con Argillina Sole che non causa Acne e protegge al pari di un a crema solare medio-alta. Un caro saluto DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.