-
AutorePosts
-
Gennaio 27, 2022 alle 10:12 pm #15792
Daria1985MembroEgr. Dott. Monti, le invio in allegato le foto della pelle del mio viso. Il problema è nato a novembre, sicuramente la situazione di stress psichico che stavo affrontando in quel periodo non mi ha per nulla aiutato, inoltre per rimediare alla seborrea, ho trattato la pelle del viso con un detergente irritante a seguito del quale ho avvertito i primi sintomi. I sintomi che avverto sono: bruciore alle guance e a livello del contorno occhi, rossore persistente e chiazze rosse (il rossore alcuni giorni è più evidente è altri giorni meno), ruvidità e desquamazione soprattutto al mattino dopo il lavaggio del viso. Il bruciore inoltre aumenta particolarmente dopo una giornata ventosa o fredda o dopo l’esposizione al sole. Attualmente uso solo il detergente della Bioderma per lavare il viso e mi trucco quando esco, molto raramente visto che ho dolore. Spero che le foto si vedano bene altrimenti proverò a rifarle. La ringrazio per la risposta.
Gennaio 27, 2022 alle 10:15 pm #15793
DermaClub StaffAmministratore del forumla cute è carnosa a pori dilatati quindi non vuole creme e trucchi in crema . Per prima cosa inizia a fare il digiuno cosmetico per tre settimane e poi si potrà vedere cosa fare. https://www.dermaclub.it/?s=digiuno+cosmetico+
Gennaio 29, 2022 alle 9:13 am #15794
Daria1985MembroGent.mo Dott. Monti, la ringrazio per la risposta. Potrei sapere cosa lei pensa che io abbia? Posso continuare a lavarmi con il detergente che uso abitualmente? Inoltre quando il bruciore diventa insopportabile quindi quando sono esposta al vento o quando indosso la mascherina, posso mettere un po’ di crema lenitiva Most sui rossori? Grazie ancora
Gennaio 29, 2022 alle 5:03 pm #15795
DermaClub StaffAmministratore del forumse come ti ho suggerito fai il digiuno cosmetico reale poi si può sapere di cosa si tratti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.