Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Eli001
    Membro

Buongiorno, vi scrivo perché ho prenotato una visita con il Professor Monti. Volevo sapere se per la rosacea è meglio il needling o la terapia fotodinamica. Oltre al rossore io ho anche i segni di altri trattamenti errati che ho fatto in precedenza.  Inoltre volevo sapere se in questi anni la percentuale di successo per questa tecnica è alta e se c’è della letteratura in inglese. È da un anno e mezzo che mi faccio seguire da dermaclub e vi volevo ringraziare, la mia situazione è decisamente migliorata. Grazie! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il Needling è un trattamento stimolante per il Derma che non crea effetti collaterli. La Fotodinamica ha indicazioni specifiche che vanno valutate  valutando il paziente.

Eli001
    Membro

Buongiorno, ho eseguito il needling verticale per couperose esattamente una settimana fa presso il vostro studio di Milano. Adesso la pelle è guarita ma c’è il ricambio cellulare. Posso riprendere glicosal lozione ? È possibile che mi vedo meno rossa di prima soprattutto alla mattina? Volevo anche dire ai lettori che il needling è una tecnica sicura e di farlo senza nessuna paura. Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se è passata una settimana puoi riprendere con Glicosal lozione, il Needling Verticale è si un trattamento sicuro ma è molto operatore dipendente a partire dello strumento che si utilizza. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.