-
AutorePosts
-
Giugno 25, 2022 alle 7:56 am #3245
Sandra84MembroBuongiorno dottor Monti, La ringrazio infinitamente per la risposta. In realtà dell’unguento ne metto una quantità piccolissima, giusto una puntina e lo tiro su miscelato con dell’acqua ma nonostante ciò noto che mi compaiono lo stesso foruncoli come se fosse troppo pesante per la mia pelle grassa. Ci sono alternative? Grazie ancora.
Giugno 25, 2022 alle 9:09 pm #3246
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui così, siamo in estate e il sole fa il resto.
Luglio 18, 2022 alle 9:21 am #3247
Sandra84MembroSalve dottore, la scrivo per chiederle un consiglio. È dal 29 marzo che sto seguendo il micropeeling semplice ma sinceramente non vedo che l’acne sia migliorata. Sto eseguendo perfettamente il trattamento, salvo alcuni giorni in cui sentendo la pelle tirare sulle guance ho applicato pochissima crema lenitiva. Volevo precisare che a causa del caldo eccessivo e della mia pelle grassa sciacquo il viso più volte al giorno con la sola acqua, potrebbe essere questo gesto ad influire negativamente sull’efficacia del micropeeling. In più non riesco a lavare il viso con sola acqua di mattina perché ho la pelle particolarmente unta e la glicerina presente nel Glicosal certamente non aiuta. Cosa mi consiglia di fare gentilmente? La ringrazio!
Luglio 18, 2022 alle 2:17 pm #3248
DermaClub StaffAmministratore del forumpassa la Micropeeling Combinato con Airol come spiegato sul sito ma sopratutto controlla la tua ansia che è il motore della tua Acne.
Settembre 1, 2022 alle 2:03 pm #3249
AndreaalbertoMembroBuongiorno Dottore,
ho 36 anni e da circa una decina di anni non riesco a liberarmi di questi piccoli brufoli sottopelle sulla fronte che di volta in volta peggiorano e migliorano ma non scompaiono mai. La mia pelle è tendenzialmente grassa e sulla fronte è sempre unta per la presenza di sebo che anche subito dopo la doccia ricompare. Cosa posso fare? Ho provato migliaia di soluzioni ( anche cure antiacne) e speso tantissimo fra creme e dermatologi ma niente. Le imperfezioni peggiorano al sole.
Mi può aiutare ?Settembre 2, 2022 alle 12:42 pm #3250
DermaClub StaffAmministratore del forumfai il tuo post ,non scrivere in quello di altri
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.