-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2022 alle 12:38 pm #3203
EmistellaPartecipanteBuon giorno dottore dopo una irritazione causata da biretix gel ho seguito un rigoroso digiuno cosmetico da oltre tre settimane. Irritazione completamente scomparsa. Ora però ho questo sfogo di brufoli e, spero si veda una macchia rossa uscita da anni. Sembrano tante piccoli capillari. Ho sofferto per anni di acne curata con il roaccutan (si parla di oltre 15 anni fa). Una pelle difficile, si arrossa, tira ha piccoli capillari attorno al naso visibili ma se metto creme mi riempio di brufoli!
La ringrazio per la sua gentilezza e sui consigli che se vorrà darmi seguirò con scrupolo! Ottimo servizio per chi ha speso senza successo troppi soldi tra dermatologi e creme….
O
Aprile 2, 2022 alle 7:37 pm #3204
DermaClub StaffAmministratore del forumsi vede che hai una cute acneica nonostante la cura con Isotretinoina ed è quindi normale che non tolleri le creme. Puoi migliorare eseguendo il Micropeeling Semplice la sera e sfruttando l’ Unguento Emolliete Estremo come idratante di giorno. Vedi tutto sul sito in Micropeeling o in Acne Tardiva.
Aprile 4, 2022 alle 1:53 pm #3205
EmistellaPartecipanteGentile.mo dott. Monti la ringrazio per la cortese risposta. Avendo la pelle sensibile posso iniziare con 4/5 gg per poi gradatamente aumentare? Tra qualche mese la aggiornerò sull’andamento.
Cari saluti
Aprile 4, 2022 alle 8:26 pm #3206
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi iniziare con cautela
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.