Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #3203
    Emistella
    Partecipante

    Buon giorno dottore dopo una irritazione causata da biretix gel ho seguito un rigoroso digiuno cosmetico da oltre tre settimane. Irritazione completamente scomparsa. Ora però ho questo sfogo di brufoli e, spero si veda una macchia rossa uscita da anni. Sembrano tante piccoli capillari. Ho sofferto per anni di acne curata con il roaccutan (si parla di oltre 15 anni fa). Una pelle difficile, si arrossa, tira ha piccoli capillari attorno al naso visibili ma se metto creme mi riempio di brufoli!

    La ringrazio per la sua gentilezza e sui consigli che se vorrà darmi seguirò con scrupolo! Ottimo servizio per chi ha speso senza successo troppi soldi tra dermatologi e creme….

    O

    20220402_142915.jpg

    20220402_142844.jpg

    20220402_142809.jpg

    #3204
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si vede che hai una cute acneica nonostante la cura con Isotretinoina ed è quindi normale che non tolleri le creme. Puoi migliorare eseguendo il Micropeeling Semplice la sera e sfruttando l’ Unguento Emolliete Estremo come idratante di giorno. Vedi tutto sul sito in Micropeeling o in Acne Tardiva.  

    #3205
    Emistella
    Partecipante

    Gentile.mo dott. Monti la ringrazio per la cortese risposta. Avendo la pelle sensibile posso iniziare con 4/5 gg per poi gradatamente aumentare? Tra qualche mese la aggiornerò sull’andamento.

    Cari saluti 

    #3206
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si puoi iniziare con cautela 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.