Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Ho una psoriasi alle unghie, meno ai piedi, un pò fuori controllo alle dita delle mani, mi dicono che non devo tagliare ma io vedo che l’unico modo per arginare è invece tagliare in profondità, fino adesso ho usato trosyd e ecocell plus, leggo ora di Onypso smalto, la diagnosi me la sono fatta da solo visto che a Roma tutte le visite che ho fatto non sono andate a buon fine, praticamente non ho avuto la fortuna di incontrare persone competenti, vorrei sapere se posso momentaneamente tamponare con qualche prodotto e se a Roma esistono Centri e dermatologi competenti per poter affrontare e risolvere problemi alle unghie, grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Fabio, purtroppo si può fare poco per il problema Psoriasi Ungueale. Le unghie possono guarire da sole, quello che possiamo fare è non traumatizzarle in alcun modo e applicare Crema 2S che ha dimostrato di dare un cero aiuto alla riparazione.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.