Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
3 voci
7 risposte
  • Autore
    Michela54
    Membro

Dottore per emorroidi sanguinanti devo usare peg unguento o GEL Astringente?

Grazie in anticipo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Unguento mattino e sera mettendone pochissimo con massaggio. Se però non regrediscono senti il tuo medico in proposito.

ARTYSEI7
    Membro

Io ho avuto un problema di emorroidi, mi avevano messo in lista per operarmi. Poi sono andato nello studio del Prof. Monti per un problema che coinvolgeva anche il pene, mi ha dato il suo parere dicendomi che secondo lui non dovevo operarmi ma semplicemente lavarmi a secco con il permanganato di potassio e applicare un velo di Peg Unguento della MOST. Ho seguito la sua terapia per oltre 5 mesi, fortunatamente non mi hanno più chiamato per operarmi perché seguendo la cura indicata sono completamente guarito ed ora sono due anni che sto benissimo.  Ho eliminato completamente superalcolici e bevo raramente la birra, sembra che a me causano infiammazione. Per l’esperienza avuta sarò sempre grato al Prof. Monti e continuo a seguire il suo forum.

Saluti

Arty

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

grazie per la testimonianza e bene perchè sei guarito.

Michela54
    Membro

Buonasera, sto usando peg unguento e sembra che vada già meglio. Continuerò ancora fino a completa risoluzione. Io però mi lavo normalmente. 

Grazie a tutti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attenta all’acqua 

Michela54
    Membro

Buonasera professore, in che senso? Non mi lavo più del necessario e mi asciugo accuratamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nel seno che se bagni infiammi di più 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.