-
AutorePosts
-
Giugno 10, 2022 alle 3:17 pm #41160
lucautentePartecipanteBuonasera Gent.mo Prof.re ci siamo gia visti nel suo studio ma non ricordo bene cosa mi aveva indicato anche per quest’altra problematica ovvero cicatrici curate al suo tempo con neoviderm che pero’ hanno lasciato questo genere di esito:

La situazione è un po al limite.. non mi piacciono molto ma sono migliorate abbastanza nel corso degli anni, nonostante questo mi chiedevo quale potrebbe essere un trattamento per migliorarne l’aspetto e farle quasi scomparire, stavo valutando un trattamento con Enerjet in passato glene avevo anche accennato, cosa ne pensa di questo trattamento anche per smagliature? Migliora un po? mi spaventa un attimo l’inserimento ho visto che si perde sangue e per la condizione disastrata della mia pelle (danni permanenti da laser) non vorrei che creasse stravaso da ferita come mi ha puntualizzato nell’altro post.. rischio? Dermaroller me lo aveva sconsigliato.. le uniche restano le creme most o sieri ordinary che in passato li ho usati sul viso a fini cosmetici e ho visto che riescono a migliorare il quadro della pelle seno’ ci sarebbe acido tranexamico da usare la mattina https://it.facetheory.com/products/exaglow-serum + https://theordinary.com/en-nl/ascorbic-acid-8-alpha-arbutin-2-vitamin-c-100404.html da usare la sera quest’ultimo ho notato essere particolarmente efficace ma non saprei.. cosa posso fare? anche per le macchie che vede, mi sono state diagnosticate come danni da laser pure queste ma non sono molto sicuro credo siano solari le ho un po dappertutto..
Ho gia provato la glicocrema + ma non ho notato grossissimi miglioramenti almeno sulle mani.
Come sempre lascio a lei la parola le chiedo solo di non scartare a priori quello che ho elencato perchè alcune cose mi spiace dirlo almeno un po funzionano bene.
Grazie, Cordiali saluti
Giugno 12, 2022 alle 10:29 am #41163
DermaClub StaffAmministratore del forumsono cicartici vecchie e stabili, da lasciare stare per non peggiorare la situazione.
Giugno 12, 2022 alle 2:32 pm #41165
lucautentePartecipanteGrazie ancora allora vedro’ di non agire con alcun trattamento invasivo ovviamente nessun laser (per carità) vedro’ di evitare pure i sieri arrivati a questo punto.
ma per le macchie cosa posso fare ci sarà qualcosa?
in generale cosa ne pensa dell’enerjet? sembra un macchinario valido forse non molto efficace ma promette bene forse sulle smagliature funziona deve pero’ averlo visto in pratica, almeno non scotta o esfolia aggressivamente.. magari puo’ aiutare in alcuni casi particolari..
Giugno 16, 2025 alle 8:23 am #102132
amily22PartecipanteGood morning! It’s great that your friend is exploring red LED light therapy to help manage rosacea. Many have found it helpful in reducing redness and improving skin texture, though results can vary. Consulting a dermatologist is key before starting. Skincare awareness is growing worldwide—brands like [url=https://theskinfit.com/collections/maybelline]Maybelline Pakistan[/url] are also playing a role in promoting solutions for diverse skin concerns.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.