Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #53860
    Marco0797
    Membro

    IMG20220623011553.thumb.jpg.d45fd2e94fa92634ac34f821dba6b944.jpgBuonasera,

    La mia fidanzata di 24 anni lamenta un dolore nella vagina all’inizio dei rapporti sessuali (normalmente nessun dolore).

    Il dolore si presenta a causa di una piccola ferita/irritazione in un lato della vagina. Questo problema esiste da circa 2 settimane, nelle quali abbiamo avuto rapporti ogni giorno. 

    Probabilmente qualche settimana fa abbiamo avuto rapporti sebbene la vagina non fosse perfettamente lubrificata, causando un po’ di ‘attrito’.

    Come risolvere?

    Grazie mille!

    #53861
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se c’è una ferita occorre applicare il cicatrizzante PEG Unguento della MOST , pochissmo mattino e sera e niente rapporti fino a riparazione. Se poi permane poca lubrificazione si può applicare il balsamo LIP LAP MOST prima del rapporto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.