-
AutorePosts
-
Luglio 8, 2022 alle 3:11 pm #47766
Serena12MembroSalve,
da sempre soffro di dermatite in diverse parti del corpo. Avevo anche già scritto e il suo aiuto è stato prezioso e risolutivo. Le torno a scrivere perché da qualche tempo, circa un mese, mi sono comparse queste macchie sulle grandi labbra. Credo che la cosa sia stata in seguito a epilazione laser, ma la certezza non ce l’ho.
Mi capito’ di sentire un intenso bruciore e qualche giorno dopo è comparso prurito e macchie.
ad ora il ginecologo mi ha dato crema cortisonica che non ho applicato, memore dej danni che mi ha fatto altrove, è uno spray a base di vitamina E.
sinceramente non è stato risolutivo. Non stanno desquamando come tempo fa e solo talvolta prudono. Se non prudono sono più chiare di così.
non ho perdite o alcun prurito e fastidio interno.
avendo già in casa la crema lenitiva MOST vorrei un suo parere circa queste macchie e circa l’applicazione della crema.Luglio 9, 2022 alle 3:44 pm #47767
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ pigmentazione post infiammatoria causata dal calore LASER , non c’è altro che attendere che si schiarisca da sola , cero che la depilazione laser su grandi labbra vulvari non è una buona idea.
Luglio 9, 2022 alle 8:05 pm #47768
Serena12MembroGrazie, ma anche le due macchie rosse che si vedono? Sono quelle che soprattutto prudono, talvolta
Luglio 9, 2022 alle 9:21 pm #47769
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica MOST Crema Lenitiva la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.