Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Problemi infettivi Protuberanze sul collo del pene

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    matteolander
    Membro

Salve a tutti,

Vi scrivo per avere un parere e per essere consigliato in merito a chi rivolgermi per approfondire il problema.

Da un mesetto circa sono comparse sul collo del mio pene queste piccole protuberanze, dei rigonfiamenti simili a cisti per sembianze e consistenza (come potete vedere dalla foto, anche se non ben visibili). Col tempo sembrerebbero non regredire, piuttosto aumentare di numero. La pelle in quella zona pare inscurita lievemente e più consumata. Il fastidio per ora si limita solo ad un fattore estetico perché di dolore, prurito o bruciore non de danno. 

Cosa potrebbero essere vi chiedo, e soprattutto a chi mi posso rivolgere per avere una visita accurata per scongiurare il peggio? Ad un andrologo? Oppure vado da un dermatologo?

Grazie e buona sera.

IMG_20221018_211827.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi andare dal dermatologo  che con l’osservazione clinica potrà dirti di cosa si tratti e cosa fare. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.