-
AutorePosts
-
Ottobre 29, 2022 alle 3:47 pm #40893
Emanuele99MembroGentile dottore, due settimane fa ho sbattuto la testa abbastanza violentemente sotto una parete di casa mia mentre mi alzavo, chiamiamolo un incidente domestico. Ciò mi provocò ovviamente un bel po’ di dolore che con i giorni scemó e non ho mai scelto di farmi visitare ritenendolo poco opportuno. A distanza di due settimane peró ogni tanto per un piccolo frangente di secondo avverto piccoli dolori lievissimi che scompaiono nel medesimo istante. Penso che la loro frequenza sia di 1 o 2 volte massimo al giorno, a volte anche 1 volta ogni due giorni. Dovrei consultare un medico e addirittura prendere in considerazione una radiografia? Essendo passate due settimane posso scongiurare le cose più gravi? Ho 25 anni e in questi giorni sono stato lucido nei movimenti e nei riflessi e non ho perso sangue dal naso né sono stato male. Ma questi piccoli crampetti in testa quasi impercettibili mi spaventano.
Mi aggiorni presto.
Cordialmente,
Emanuele
Ottobre 31, 2022 alle 9:15 am #40898
DermaClub StaffAmministratore del forumcon il trumatismo hai danneggiato anche i nervi della cute che richiedono ben più di due settimene per riparare.
Ottobre 31, 2022 alle 9:50 pm #40899
Emanuele99MembroBuonasera dottore, quindi lei cosa consiglia di fare? Una visita o anche un trattamento? Da due giorni non avverto più niente peró, speriamo
Ottobre 31, 2022 alle 9:53 pm #40900
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.