-
AutorePosts
-
Ottobre 30, 2022 alle 8:56 pm #35381
Federica sofiaMembroBuonasera dottore.
Ho girato vari dermatologi ma nessuno riesce a curarmi.
Ho costantemente una pelle arrossata piena di puntini rossi, prurito, pori molto dilatati e seborrea.
La diagnosi sarebbe : lieve rosacea con eritema persistente.
Mi hanno riscritto mirvaso gel ma dopo due applicazioni ho deciso di sospendere.
Lei cosa consiglia?
Ottobre 31, 2022 alle 9:56 pm #35385
DermaClub StaffAmministratore del forumdi evitare quel prodotto e di dire cosa fai come skin care quotidiano.
Ottobre 31, 2022 alle 10:01 pm #35386
Federica sofiaMembroMi lavo con base lavante eudermica.
Poi utilizzo sensiven AR crema e a volte utilizzo la crema compatta couvrance avene. Faccio un lavoro per cui non posso permettermi di andare completamente struccata.
A volte in caso di pelle molto arrossata utilizzo cicaplast di la roche posay e contorni occhi avene per pelli sensibili.
Ma la mia pelle è così da anni. Di primo impatto possono sembrare brufoletti ma non lo sono. Sono proprio piccole chiazze rosse che nel complesso sembra di avere una pelle acneica.
Grazie molte.
Ottobre 31, 2022 alle 10:10 pm #35390
DermaClub StaffAmministratore del forumper prima cosa devi eliminare qualsiasi crema e qualsiasi trucco in crema , puoi utilizzare Argillina Sole e Color per trucco, vedi come reagisce la tua cute all’eliminazioen delle creme e poi posta di nuovo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.