-
AutorePosts
-
Novembre 12, 2022 alle 11:47 am #63292
HelpMembroBuongiorno da lunedì in seguito a masturbazione mi sono accorto ti questa “ulcera-abrasione”. Nei giorni pretendenti non avevo nulla.
Ho il terrore sia sifilide, ho eseguito le analisi del sangue settimana prossima avrò risultati, nel mentre ieri sono andato a visita venerologica, il quale a subito escluso si trattasse di un Sifiloma. E mi ha prescritto una Pomata cicatrizzante al 2%. Nonostante le rassicurazione del dottore non riesco a vivere. Più di un mese fa ho avuto un rapporto nel quale si è rotto il preservativo per po di secondi e ho il terrore sia dovuto a quello.La ferita sembra si stia cicatrizzando anche se lentamente e non capisco il perché di così lentamente.
Novembre 12, 2022 alle 9:32 pm #63293
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi che guarisca.
Novembre 13, 2022 alle 12:11 pm #63294
HelpMembro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:attendi che guarisca.
Quindi anche secondo lei non si tratta di Sifiloma?
posso stare tranquillo? E aspettare le analisi ovviamente che conferminoNovembre 14, 2022 alle 8:39 pm #63295
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto
Novembre 18, 2022 alle 9:57 am #63296
HelpMembroIl 14/11/2022 Alle 21:39, DermaClub Staff ha scritto:esatto
Buongiorno dottore oggi ho ritirato le analisi fatte VDRL e TPHA fatte a 40 giorni dal rapporto a rischio NEGATIVE entrambe.
posso ritenere attendibili le analisi ? O devo ripeterle per sicurezza
mi aveva molto preoccupato la ferita sull’asta del pene e quindi ho questo dubbio visto che leggendo sul web, le analisi vanno fatto a 10-15 giorni dalla comparsa di lesioni.
grazie e buona giornataNovembre 23, 2022 alle 10:37 am #63297
DermaClub StaffAmministratore del forumnegativo, da non ripetere.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.