Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Help
    Membro

Buongiorno da lunedì in seguito a masturbazione mi sono accorto ti questa “ulcera-abrasione”. Nei giorni pretendenti non avevo nulla.
    Ho il terrore sia sifilide, ho eseguito le analisi del sangue settimana prossima avrò risultati, nel mentre ieri sono andato a visita venerologica, il quale a subito escluso si trattasse di un Sifiloma.  E mi ha prescritto una Pomata cicatrizzante al 2%. Nonostante le rassicurazione del dottore non riesco a vivere. Più di un mese fa ho avuto un rapporto nel quale si è rotto il preservativo per po di secondi e ho il terrore sia dovuto a quello.

La ferita sembra si stia cicatrizzando anche se lentamente e non capisco il perché di così lentamente. 

8727B162-C301-4EBE-901F-051962666404.jpeg

9DE2389C-5EFC-4D9C-8505-E204535D1A5F.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi che guarisca.

Help
    Membro
    14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

attendi che guarisca.

Quindi anche secondo lei non si tratta di Sifiloma? 
    posso stare tranquillo? E aspettare le analisi ovviamente che confermino 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esatto

Help
    Membro
    Il 14/11/2022 Alle 21:39, DermaClub Staff ha scritto:

esatto

Buongiorno dottore oggi ho ritirato le analisi fatte VDRL e TPHA fatte a 40 giorni dal rapporto a rischio NEGATIVE entrambe.

posso ritenere attendibili le analisi ? O devo ripeterle per sicurezza 

mi aveva molto preoccupato la ferita sull’asta del pene e quindi ho questo dubbio visto che leggendo sul web, le analisi vanno fatto a 10-15 giorni dalla comparsa di lesioni. 
    grazie  e buona giornata 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

negativo, da non ripetere.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.