Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Markus00 2 settimane, 1 giorno fa
7 voci
28 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

andranno via con il tempo dopo il trttamento fatto

Enrico77
    Membro

Secondo il mio dottore potrei prendere cortisone e antistaminici… Che ne pensa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dottore scriteriato

Enrico77
    Membro
    Il 1/4/2023 Alle 22:15, DermaClub Staff ha scritto:

dottore scriteriato

Apprezzo la sua schiettezza dottore! :D

In ogni caso lui mi ha segnato antistaminici anche perché io soffro di allergia al polline per cui secondo lui il mio sistema sarebbe un po’ sballato dalle conseguenze della scabbia e probabilmente questi ponfi sono il risultato… Che ne pensa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi assumere antistaminico per polline 

Enrico77
    Membro

Dottore a distanza di un altro mese sto sempre in queste condizioni… Lei è sicuro che non posso applicare nulla sul pene, ultimamente mi sono comparse queste ulteriori bolle (su asta e glande). Oltre a quelle nei testicoli che ricompaiono si tanto in tanto… Grazie!!!

IMG_20230516_133703.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come al soloto sarebbe oppotuno definire se c’è ancora scabbia o meno ma non lo si fa su fotografia 

Enrico77
    Membro
    Il 16/5/2023 Alle 14:51, DermaClub Staff ha scritto:

come al soloto sarebbe oppotuno definire se c’è ancora scabbia o meno ma non lo si fa su fotografia 

Capisco Dottore ma è possibile che a distanza di mesi non mi sia ancora liberato della scabbia (dopo due trattamenti)? Seppur dandomi fastidio, non ho il prurito intenso che avevo all’inizio e inoltre la mia ragazza non ha nulla!

Detto questo, nel dubbio secondo lei potrei fare un altro trattamento (Benzoato) senza rischiare di rovinare la pelle?? Perché io x togliermi il dubbio sarei anche disponibile a farlo.

Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si puoi fare altre 2 sere di benzoato

Anonimo
    Inattivo

Salve. Anch’io ho lo stesso problema. Come avete risolto? Ho fatto anch’io la cura per la scabbia, ma poi il prurito è continuato e i dermatologi dicono che non si veda nessun cunicolo e nessun acaro da nessuna parte, anche negli altri punti pruriginosi del corpo (mani). Chiedo agli utenti se hanno risolto e come, e ai medici se possono darmi qualche indicazione. In ordine i trattamenti fatti finora sono: permetrina, dirahist, fucicort. Cosa posso fare? Questa storia va avanti da troppo tempo.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai il tuo post

utente33355
    Partecipante

Salve, ho lo stesso problema e volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere e se così fosse, come?

utente1311
    Partecipante

Ciao ho anche io sto problema ormai da due mesetti e non lho ancora detto a nessuno volevo capire se qualcuno di voi se ne é liberato ed é tornato alla normalità o no e se si come grazie

Markus00
    Partecipante

Salve, ha risolto?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.