Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve dottore le scrivo perchè la situazione dei miei occhi mi sta demoralizzando molto. Ho 23 anni e sia da piccola che da adolescente non ho mai avuto problemi alla pelle mai dermatiti ne altro. Da maggio invece all’improvviso ho notato secchezza nella zona delle occhiaie e nella palpebra superiore. La pelle all’improvviso appariva segnata come stropicciata ma non avevo notato ne prurito ne bruciore ero solo molto spaventata di un eventuale invecchiamento improvviso ora invece la situazione è critica bruciano prudono la pelle tira la mattina sono gonfi e la sera lacrimano. Il dermatologo mi ha dato defence eye di bionike e ora mi ha prescritto e sto applicando topyalise palpebral svr. Smettere di bagnare gli occhi e applicare topyalise dovrebbe bastare? Potró tornare alla normalitá?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Ambra, hai una comune Dermatite delle palpebre e quindi segui i consigli Dermaclub  e le palpebre torneranno normali. Lascia perdere gli prodotti consigliati perchè sono creme con acqua e quindi peggiorano le cose. 

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.