Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Italia
    Membro

Buonasera dottore,

Le sto scrivo perché oltre la dermatite (di cui le ho scritto nella sezione dedicata) ho una psoriasi all’unghia del.piede.

Soffro di psoriasi al cuoio capelluto dal 2018. Era passata ma quest’estate è tornata. Ho avuto episodi di  disidrosi (quest’estate molto violenta). Ora non più. Ho curato la disidrosi con il.clobesol quest’estate ed è passata. Da allora non metto più niente. Ma vedo che la psoriasi all’unghia peggiora. 

Come posso curare questa psoriasi all’unghia? Per quella del cuoio ho perso le speranze ma magari lei saprebbe cosa consigliarmi anche per quella.20230129_181328.thumb.jpg.046986728f693f8a2c927886585c588a.jpg

Grazie.

Italia

20230129_181248.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

all’unghia applica MOST Crema 2 S la sera e bagna il meno possibile, per la testa vedi gli articoli su dermaclub.it  dove sispiega cosa fare.

Italia
    Membro

Buonasera prof. Monti,

Ho ordinato il most 2s. Dopo quanto tempo dovrei vedere dei miglioramenti all’unghia?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mettiti comoda. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.