-
AutorePosts
-
Gennaio 31, 2023 alle 8:57 pm #45820
Gabriele88SaPartecipanteBuonasera Dottore , è da molto tempo che ho l’unghia del illice “rovinata” sfaldata e ispessita e leggermente ingiallita rispetto alle altre ,recentemente gli ho prestato più attenzione perché la parte del dito non coperta dall unghia soprattutto dopo averla tagliata rimane spellata e sporadicamente sento un lieve pizzicore/prurito, premetto che raramente dopo aver fatto la doccia asciugo i piedi con un asciugamano ma qualche volta con l’asciugacapelli poi.subito i calzini. Le allego la foto per capire meglio lo stato della mia unghia.
In attesa di una risposta le auguro Buonaserata.
Febbraio 1, 2023 alle 3:53 pm #45826
DermaClub StaffAmministratore del forumPsoriasi ungueale, applica la sera una punta di MOST Crema 2 S
Agosto 16, 2023 alle 5:30 am #45828
Gabriele88SaPartecipanteProfessore la ringrazio per avermi risposto nell’altra discussione!! Per non riaprire un altra discussione ,ora dopo l’estate inizierò la cura per l unghia, mi chiedevo se la stressa crema posso applicarla nei talloni screpolati ( soprattutto ora in estate che frequento molto il mare) mi si sono screpolati moltissimo. Le auguro una buona giornata
Agosto 18, 2023 alle 2:23 pm #45832
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la sera MOST Glicocrema +
Giugno 29, 2025 alle 5:28 pm #104619
DermaClub StaffAmministratore del forumInizia
Giugno 29, 2025 alle 5:28 pm #104606
Gabriele88SaPartecipanteSalve professore quest’estate ho deciso di dedicarmi alla cura della psoriasi con il prodotto da lei citato , dopo non aver ottenuto nessun risultato con un altro prodotto, sto applicando la sera la crema 2s da circa 15-20 gg però ho notato come.se si fosse questa patina bianca associato ad un lieve bruciore(forse troppa crema?) Per quanto tempo dovrei continuare ? le allego le foto per capire la situazione attuale. Inoltre a giorni inizierò ad andare al mare ho letto che l’esposizione al sole può recare benefici.
Cordialmente,
-Gabriele-Giugno 29, 2025 alle 5:29 pm #104621
DermaClub StaffAmministratore del forumInizia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.