Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Gabriele88Sa
    Partecipante

Buonasera Dottore , è da molto tempo che ho l’unghia del illice  “rovinata” sfaldata e ispessita e leggermente ingiallita rispetto alle altre ,recentemente gli ho prestato più attenzione perché la parte del dito non coperta dall unghia soprattutto dopo averla tagliata rimane spellata  e sporadicamente sento un lieve pizzicore/prurito, premetto che raramente dopo aver fatto la doccia asciugo i piedi con un asciugamano ma qualche volta con l’asciugacapelli poi.subito i calzini. Le allego la foto per  capire meglio lo stato della mia unghia. 

In attesa di una risposta le auguro Buonaserata.

20230131_212425.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Psoriasi ungueale, applica la sera una punta di MOST Crema 2 S 

Gabriele88Sa
    Partecipante

Professore la ringrazio per avermi risposto nell’altra discussione!! Per non riaprire un altra discussione ,ora dopo l’estate inizierò la cura per l unghia, mi chiedevo se la stressa crema posso applicarla nei talloni screpolati  ( soprattutto ora in estate che frequento molto il mare) mi si sono screpolati moltissimo. Le auguro una buona giornata 

20230816_072525.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la sera MOST Glicocrema +

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia

Gabriele88Sa
    Partecipante

Salve professore quest’estate ho deciso di dedicarmi alla cura della psoriasi con il prodotto da lei citato , dopo non aver ottenuto nessun risultato con un altro prodotto, sto applicando la sera la crema 2s da circa 15-20 gg però ho notato come.se si fosse questa patina bianca associato ad un lieve bruciore(forse troppa crema?) Per quanto tempo dovrei continuare ? le allego le foto per capire la situazione attuale. Inoltre a giorni inizierò ad andare al mare ho letto che l’esposizione al sole può recare benefici.
    Cordialmente,
    -Gabriele-

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.