Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #2816
    cichia
    Partecipante

    Salve mio figlio di 9 anni ha sempre tanti piccoli brufolini bianchi sul viso e all’attaccatura del naso delle zone più secche su cui uso crema S2. Cosa potrebbe essere?   Se posso chiedere un altro consiglio mio figlio di 6 anni ha raffreddore e respirando con la bocca le labbra si sono seccate fino a formare ragadi verticali sul labbro superiore. Va bene Lip lap? Cordiali saluti!

    16755851234221688227708637025683.jpg

    #2817
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    qualche foruncoletto nei bambini fino alla pubertà è da accettare come tale e non necessita di trattamento mentre per le labbra va bene LIP LAP.

    #2818
    cichia
    Partecipante

    La ringrazio dottore. Con lip lap le labbra sono guarite. I brufolini e le zone rosse intorno al naso purtroppo persistono e peggiorano , i brufolini bianchi sono diffusi su tutto il viso.

    #2819
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    evita di lavare il viso  e non applicare alcuna crema e  guarisce da solo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.