Gentile Dottore , sono riuscita ad anticipare la visita e sono andata oggi. Non sono andata dalla mia solita dermatologa che avevo visto a gennaio perché nn aveva posto. Mi sono recata da un nuovo dermatologo, mi ha controllato i nei e vuole rivedere un neo cresciuto . Questo neo era stato già segnalato dalla mia dermatologo che mi ha ricontrollato dopo due mesi. Il dottore ha detto che ci sono dei globuli alla periferia ( me lo disse anche la mia dermatologa a gennaio ). Vorrei capire una cosa , il neo è cresciuto ulteriormente ? Oppure la mia dermatologa a gennaio e il dottore oggi hanno rilevato la stessa cosa ?
Io gli ho proposto di togliere il neo ma essendo un neo giunzionale ha voluto evitare Almenoche non è indispensabile L asportazione. Sinceramente sono confusa , non capisco se il neo è cresciuto ulteriormente oppure se il nuovo dermatologo ha rilevato la stessa cosa della mia dermatologa. Come funziona in questi casi ? Mi può dare un parere o una spiegazione per capire come funziona ?
inoltre ( non so se può essere rilevante) questo neo credo sia di recente insorgenza ( L ho notato circa sei mesi fa) . Il dermatologo mi è sembrato tranquillo ma io non riesco a tranquillizzarmi, motivo per cui vorrei un suo parere sulla vicenda