Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
17 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

alla tua età è normale sia la crescita di alcunui nei sia la nuova copmarsa.

Giusy1
    Partecipante

Gentile Dottore , sono riuscita ad anticipare la visita  e sono andata oggi.  Non sono andata dalla mia solita dermatologa che avevo visto a gennaio perché nn aveva posto. Mi sono recata da un nuovo dermatologo, mi ha controllato i nei e vuole rivedere un neo cresciuto . Questo neo era stato già segnalato dalla mia dermatologo che mi ha ricontrollato dopo due mesi. Il dottore ha detto che  ci sono dei globuli alla periferia ( me lo disse anche la mia dermatologa a gennaio ). Vorrei capire una cosa , il neo è cresciuto ulteriormente ? Oppure la mia dermatologa a gennaio e il dottore oggi hanno rilevato la stessa cosa ? 
    Io gli ho proposto di togliere il neo ma essendo un neo giunzionale ha voluto evitare Almenoche non è indispensabile L asportazione. Sinceramente sono confusa , non capisco se il neo è cresciuto ulteriormente oppure se il nuovo dermatologo ha rilevato la stessa cosa della mia dermatologa. Come funziona in questi casi ? Mi può dare un parere o una spiegazione per capire come funziona ? 
    inoltre ( non so se può essere rilevante) questo neo credo sia di recente insorgenza ( L ho notato circa sei mesi fa) . Il dermatologo mi è sembrato tranquillo ma io non riesco a tranquillizzarmi, motivo per cui vorrei un suo parere sulla vicenda

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quale parere ? senti il dermatologo che ha visto il neo.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.