-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2023 alle 1:34 pm #9998
Daria1985MembroSalve Dottore! È da diversi mesi che mi compaiono delle chiazze pruriginose che vanno via dopo diversi giorni. La pelle del mio viso è grassa ma ultimamente noto tanta secchezza oltre al sebo prodotto. Uso solo prodotti Most. Lavo il viso con Base Lavante e quando sono fuori casa applico Crema Lenitiva e Argillina Sole per proteggermi dal sole. Allego le foto per chiarezza. Cortesemente può dirmi di che si tratta e come fare fronte a questo problema? Grazie mille! Buona domenica.
Marzo 27, 2023 alle 9:06 am #10001
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazze aspecifiche forse follicoliti che con un po di sole andranno via da sole.
Marzo 29, 2023 alle 6:41 am #10002
Daria1985MembroDottore comunque mi sono esposta al sole in questi giorni ma nulla da fare anzi al sole la dermatite continuava a prudermi. Ieri è comparsa una nuova chiazza pruriginosa vicino a quella precedente. Inoltre le assicuro che non sono follicoliti in quanto soffrendone so cosa siano. Le follicoliti poi salvo appena comparse, non danno alcun prurito durante il giorno soprattutto la notte, cosa che queste chiazze pruriginose invece provocano. Mi chiedo quindi cosa possano essere, a prima vista sembrano chiazze di dermatite, ho pensato quindi dermatite atopica considerando l’aspetto ed i sintomi. Allego la foto della nuova chiazza. La ringrazio in anticipo.
Marzo 30, 2023 alle 1:02 pm #10004
DermaClub StaffAmministratore del forumsai tutto tu, molto bene
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.