-
AutorePosts
-
Aprile 14, 2023 alle 9:10 am #52300
Serena12MembroSalve,
soffro da circa un anno di prurito alla zona vulvare e nell’intergluteo. In particolare le grandi labbra risultano secche, desquamate e pruriginose. Ho effettuato visita ginecologica e dermatologica e entrambi i medici hanno dato la colpa al trattamento laser per epilazione. Ho fatto 8 sedute sospese, appunto, non appena mi cominciò il problema.
Il dermatologo mi ha prescritto cortisone, che mi son rifiutata di mettere. Il ginecologo un prodotto spray naturale di cui non ricordo il nome, ma che comunque non ha funzionato.
Il prurito a volte è di più, a volte meno. A periodi era quasi sparito ma la pelle risulta comunque desquamata e ispessita. Ho anche paura che possa essere Lichen non diagnosticato.
Per la dermatite di cui periodicamente soffro in altre parti del corpo ho usato sia la crema lenitiva most che l’unguento. Lei dottore si sentirebbe di dirmi che cosa potrebbe essere e come comportarmi? Mi risparmi la partaccia per il laser… ho ben capito l’errore fatto, ma mi ero convinta perchè mi sono affidata ad un dermatologo professionista e, in tutta onestà, mi son fidata ciecamente. La ringrazio tantissimo.
Aprile 14, 2023 alle 9:16 pm #52301
DermaClub StaffAmministratore del forumBagna la parte il meno possibile ed applica la sera MOST LIP LAP, nessun segno di Lichen
Aprile 17, 2023 alle 6:57 am #52302
Serena12MembroGrazie mille. Ho ordinato il prodotto perchè on casa avevo solo Peg Unguento e la 2S.
Da stasera proviamo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.