Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #13459
    Dario212
    Partecipante

    Buongiorno dottore, da qualche settimana ho notato queste due macchie rosse sull’asta del pene. La prima inizialmente era più grande è la zona intorno sembrava irritata, la seconda è rimasta pressoché uguale. Premetto che a febbraio il dermatologo mi ha evidenziato una psoriasi inversa nell’area inguinale e dintorni che si è risolta con l’applicazione di una crema cortisonica in 2 settimane. Mi chiedevo se anche queste macchie potessero essere psoriasi inversa o altro? Grazie 

    image.jpg

    image.jpg

    #13466
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non credo che si trattasse di Psoriasi inversa  se è andata via con cortisone e anche qui non si tratta di Psoriasi. Le chiazze sono aspecifiche, attendi che riparino da sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.