-
AutorePosts
-
Maggio 27, 2023 alle 12:16 pm #9435
DalalilolaPartecipanteSalve professore,da circa due anni soffro di questa sospetta dermatite perianale,ho provato di tutto l’unica cosa che mi trae beneficio è travocort crema.
Ho fatto esame parassitologico delle feci scotch test tutto negativo.Inizialmente era solo al centro ma adesso si sta allargando.
Saprebbe dirmi di cosa si tratta?
La ringrazio professore.
Maggio 27, 2023 alle 8:25 pm #9436
DermaClub StaffAmministratore del forumintertrigine trattata erroneamente con cortisone
applica la sera MOST PEG Unguento
bagna il meno possibile
Maggio 29, 2023 alle 2:34 pm #9437
DalalilolaPartecipanteIl 27/5/2023 Alle 22:25, DermaClub Staff ha scritto:intertrigine trattata erroneamente con cortisone
applica la sera MOST PEG Unguento
bagna il meno possibile
Salve professore,mi sono dimenticato di dirle che ho fatto anche una cura di diflucan una compressa a settimana per due settimane senza alcun miglioramento,e poi anche deflan 30 mg mezza compressa la mattina e mezza la sera per 15 giorni,e poi mezza compressa solo la mattina per altri 15 giorni,anche qui senza riscontro positivo.
Riuscirò a tornare alla normalità???
La ringrazio professore per la disponibilità.
Maggio 29, 2023 alle 8:32 pm #9438
DermaClub StaffAmministratore del forumse eviti trattamenti impropri, si
Giugno 3, 2023 alle 4:31 am #9439
DalalilolaPartecipanteIl 29/5/2023 Alle 22:32, DermaClub Staff ha scritto:se eviti trattamenti impropri, si
Salve professore,ma è possibile che alcuni giorni sembra che stia passando tutto,e invece poi mi sveglio la mattina oppure ad un certo punto della giornata che riaffiori tutto,rossore, bruciore,prurito.
Poi le volevo anche dire,è normale che most peg unguento pizzica quando la metto?E poi ne spalmo una punta.
Grazie per la sua disponibilità professore.
Giugno 3, 2023 alle 8:33 pm #9440
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è normale, continua
Giugno 12, 2023 alle 12:30 pm #9441
DalalilolaPartecipanteIl 3/6/2023 Alle 22:33, DermaClub Staff ha scritto:si è normale, continua
Salve professore,una decina di giorni prima che io scrivessi a lei su questo forum per la prima volta mi è stato consigliato di fare un esame istologico,dove io ho eseguito ed ora sono arrivate le risposte.
L’esame è stato eseguito dopo 16 giorni che non applicavo piú travocort crema e che non assumevo piú deflan compresse.
Cosa ne pensa lei?Le giro le immagini.
Giugno 13, 2023 alle 1:21 pm #9442
StaffMembroEsame istologico inutile
Giugno 13, 2023 alle 1:39 pm #9443
DalalilolaPartecipante14 minuti fa, Staff ha scritto:Esame istologico inutile
Salve professore,io sto continuando ad applicare peg unguento e bagnare poco come dice lei,e noto dei notevoli miglioramenti come può vedere anche lei.
Una domanda,siccome che l’estate è arrivata,posso andare al mare ed in piscina???
La ringrazio per la sua professionalità.
Giugno 14, 2023 alle 2:18 pm #9444
StaffMembroCerto puoi andare ma con cambio del costume bagnato appena fuori
Luglio 1, 2023 alle 5:12 am #9445
DalalilolaPartecipanteIl 14/6/2023 Alle 16:18, Staff ha scritto:Certo puoi andare ma con cambio del costume bagnato appena fuori
Buongiorno professore,sto applicando peg unguento e sembrava andasse bene,e fosse sparito tutto,non riesco a capire perché improvvisamente si irrita e si spacca la pelle nel canaletto verso l’osso sacro,provocandomi prurito e dolore.
La ringrazio della sua disponibilità.
Luglio 3, 2023 alle 2:05 pm #9446
DermaClub StaffAmministratore del forumper umidità, sudore, lavaggi
continua con PEG Unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.