Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ramazza
    Partecipante

Buongiorno, sono in TSW da 15 mesi. Posso dire di essere guarita all’80% tranne che la pelle del viso è rimasta molto rugosa e “cadente” rispetto a prima. Ho 35 anni e sembra averne 60. Faccio un lavoro che richiede estetica ed un bel aspetto. Per questo vorrei chiedere se possa servire ricorrere a qualche trattamento (le punturine,botox,acido ialuronico e simili,o altri trattamenti) per poter migliorare la condizione oppure no e il perché se possibile. È stato già trattato il mio caso e seguo il protocollo senza sgarri. Allego foto per rendere l’idea. 

ringrazio

Elisa

CE5DB7BA-7D36-4A25-91B1-AC92670F8056.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun trattamento estetico  che oltre non servire può causare danni dato il precedente danno da cortisone e la conseguente fragilità del derma . Ora con l’estate guadagnerai l’atro 20 % che ti rimane o quasi, se tolleri Unguento Emolliente Estremo applicane una punta la sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.