-
AutorePosts
-
Giugno 13, 2023 alle 6:27 am #11462
simy77MembroBuon giorno, da anni seguo il vostro protocollo per un problema di melasma che ho curato. Anche se sono guarita, ovviamente continuo ad utilizzare tutti i prodotti e stamattina sono passata in farmacia per ordinare un’altra confezione di argillina sole e mi hanno risposto che non è più possibile ordinarla. Posso farlo solo attraverso il sito della Most. È davvero così?
Certa di un celere riscontro, porgo distinti saluti.
Giugno 14, 2023 alle 2:16 pm #11463
StaffMembroPuoi senzaltro scrivere una mail alla MOST per sentire la disponibilità
Luglio 1, 2023 alle 10:44 pm #11464
ZoeMembroIl 13/6/2023 Alle 08:27, simy77 ha scritto:Buon giorno, da anni seguo il vostro protocollo per un problema di melasma che ho curato. Anche se sono guarita, ovviamente continuo ad utilizzare tutti i prodotti e stamattina sono passata in farmacia per ordinare un’altra confezione di argillina sole e mi hanno risposto che non è più possibile ordinarla. Posso farlo solo attraverso il sito della Most. È davvero così?
Certa di un celere riscontro, porgo distinti saluti.
L’associazione a tutela dei consumatori Altroconsumo ha fatto analizzare l’argillina. Il risultato si trova sul loro sito Argillina Sole non protegge dai raggi UVB e UVA: non funziona come crema solare | Altroconsumo. Most ha dichiarato che non verrà piu’ prodotta.
Luglio 2, 2023 alle 10:36 pm #11465
DermaClub StaffAmministratore del forumil test di Altroconsumo non era in grado di determinare il valore proteggente di Argillina Sole che è utilizzata già da molti anni comne fotoproteggente con pieno successo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.